MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Come suggerisce il titolo in questa gallery metterò principalmente foto di natura/paesaggi e di animali La fotografia è sempre stata una mia passione e adoro fotografare cose sempre nuove e strane!Aggiornerò la galleria poco a poco Animals Nature&Other Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 si vede che hai una grande passione,complimenti vai alla grande a mio parere,mi piace molto la foto del gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Wow, molto bella quella della vespa. (é una vespa no? Non voglio dire cavolate lol). Che fotocamera usi? Una Nikon per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 si vede che hai una grande passione,complimenti vai alla grande a mio parere,mi piace molto la foto del gatto. Grazie mille Wow, molto bella quella della vespa. (é una vespa no? Non voglio dire cavolate lol). Che fotocamera usi? Una Nikon per caso? Si è una Vespa Crabro! Esatto Nikon, ho una D90 e D5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Anche a me piace fare foto (al contrario di farmele o che mi vengano fatte). Adesso so che fotocamera prendere l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Stupende, i miei complimenti! Apprezzo tantissimo la foto del pavone bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Stupende, i miei complimenti! Apprezzo tantissimo la foto del pavone bianco Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che belle le foto degli animali.. Adoro quei passerotti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Veramente bellissime,complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No, ma... ma sono stupende! Adoro quella con gli uccellini, quella del gatto ha un'inquadratura fighissima, mentre quella del pavone è bellissima, sembra come jn fuoco d'artificio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie mille a tutti, gentilissimi! Ho aggiornato con qualche foto nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nuove foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Oddei, ma sono bellissime!Adoro particolarmente la foto della paperella amo le paperelle *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oddei, ma sono bellissime!Adoro particolarmente la foto della paperella amo le paperelle *_* Grazie mille! Se riesco a ritrovarle spero di poter fare altre foto alle paperelle, sono troppo simpatiche ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 This ---> All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bellissime le nuove foto degli animali *-* Che uccelli sono quelli verdi dell'ultima foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bellissime le nuove foto degli animali *-* Che uccelli sono quelli verdi dell'ultima foto? Sono dei Turaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.