Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Prima di cominciare vorrei ricordare che sono un giocatore principalmente 4Fun, ma è sempre un piacere competere con qualcuno più forte di me (Ecco perché metto al Tier OU) e prendere qualche lezione; il Team è composto da tre elementi.Scusa se perdete tempo dietro a me xD Cominciamo: Ninjask @ FocalnastroAbilità : AcceleratoreEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefNatura: AudaceMosse:- Danzaspada- Staffetta- Forbice X- Protezione Con lui mi muovo così:1) Protezione;2) Finisco il turno ed ho un incremento della velocità grazie ad acceleratore;3) Danzaspada;4) Incasso l'attacco;5) Finisco il turno ed ho un incremento della velocità grazie ad acceleratore;6) Protezione;7) Finisco il turno ed ho un incremento della velocità grazie ad acceleratore;8) Staffetta. ________________________________________________________________________________ Muk @ Corpetto AssaltoAbilità : VelentoccoEVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SDef / 4 HPMosse:- Velenpuntura- Breccia- Rivincità - Frana Lui deve venire dopo Ninjask, ha un buon attacco e speravo di far molto male; rivincità è per la sua bassa velocità . ________________________________________________________________________________ In Costruzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Perfhe ninjask natura audace? Tra tutti i pokemon portentosi che potevi scegliere perche proprio muk??? Con un danzaspada non penso che avrai molti ko assicurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono qui perché cerco consigli xDPS: Ninjask Audace perché non so che natura dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 decisa,allgra,scaltratutto tranne audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Avevo pensate che, visto che ha un'alta velocità , fosse sacrificabile; Meglio saperlo ora che non va bene Come mai Muk è così detestato? Ha buone statistiche in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 si ma nn è molto usato......e cmq meglio scolipede con baton passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok per Scollipede, ma Muk è inusabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok per Scollipede, ma Muk è inusabile?Ora ti spiego...muk non ha senso nel ruolo che dici tu innanzitutto per il typing...l usa mossa stabbata che ha é velenpuntura, che sebbene ucciderebbe qualsisi folletto non avrebbe alcun danno su acciaio. Ti arriva un tipo acciaio, il peggiore che potrebbe capitarti é skarmory..tu userai breccia, fai si e no il 20%, lui usa turbine e addio vari boostNon sono esprto di team con boton pass ma di solito si usa gyarados (mega) magari anche con sostituto per provare a boostarsi ancora con ddance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.