Vai al commento

[CONSIGLIO] WII U

Vincenzo200

Post raccomandati

Ciao a tutti...allora parto dal fatto che mio fratello mi ha innestato l idea di comprarla ahahah...verso natale la vorrei comprare...ora avrei delle domande

-Vale la pena comprarla

-Verso che prezzo scende a natale?(parlo dei modelli 32gb con il gioco tipo zombi u e zelda...e company)

-Che giochi mi consigliate?(sicuramente prenderò il nuovo yoshi e assassin creed black flag(assassin credo usato che dosta sui 20/25 euro)

-Si puo fare la modifica alla wii u?

-dove la compro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A giudicare dalle novità  dell'E3 ti conviene comprarla

Come giochi ti consiglio TloZ wind waker, super smash bros, mario kart se ti interessa e successivamente Xenoblade 2, il nuovo Zelda e Hyrule warriors

Ti consiglio di cercare all'Euronics o al mediaworld che spesso fanno sconti davvero buoni, tuttavia se cerchi un edizione speciale allora probabilmente la troverai unicamente al GS o simili

Link al commento

io ce l'avevo e l'ho venduta....non so se ho fatto bene perche ora come ora di giochi di qualita ce ne sono e ce ne saranno...

come esclusive valide c'è pikmin3,w101,donkey kong,super mario 3d world,mario kart e tra poco escono giochi di peso come bayionetta2,smash,zelda,xenblade2

io non credo cmq  di ricomprarla ma solo per il semplice fatto che reputo che ps4xone abbiano un futuro rosea maggiore davanti a loro...nintnedo è ancora in perdita su lato wiiU nonostante mario kart8...in caso la situazione non migliorasse con bayo2 e smash non so se la vorra ancora supportare a pieno

la cosa che piu mi deluse fu il pad...venne celebrata la sua unica ozione per giocare off screen direttamente sul pad ma alla fine la res di quel coso è di 480p....molti giochi perdono moltissimo sul pad...la res doveva essere almeno 720

Link al commento

Io te lo consiglio assolutamente! dopo l'e3 non si può non averla! se sei fortunato per natale magari trovi promozioni per 200€ sisi

poi ac lo trovi sicuramente a 15€ a natale XD

poi sempre che costano poco ti consiglio zombiu che lo trovi a 10€ :P

per il resto di consiglio tutti i giochi dell'e3 ovviamente, e da recuperare ti consiglio anche mario kart 8 e super mario 3D world. questi sono must XD asd

Link al commento

Begins.

Vale la pena comprarla?
Dipende.
Dipende se le esclusive Nintendo ti attirano. E di esclusive ce ne sono molte in uscita nel 2015.
Io, personalmente, sono soddisfatto dell'acquisto. In più costa moooolto meno rispetto alle rivali di 8° Generazione PS4 e Xbox One.
Tuttavia è sempre un discorso rivolto ai giochi che più ti interessano.

Verso che prezzo scende a Natale?
E chi lo sa? Cambia da catena a catena di negozi.
Tuttavia, ormai è molto facile trovare Wii U, anche in bundle, a prezzi davvero ridicoli. Quindi penso che il prezzo non scenderà  oltre i 170. forse 160 Euro, che è comunque una cifra bassissima per una console new gen. Però ci devi stare attento: guarda sui siti di vendita online, o su quelli delle catene dei negozi di videogiochi/elettronica per trovare il posto ed il momento giusto dove acquistarla.

Che giochi mi consigliate?
Dipende dai tuoi gusti.
Tuttavia gli imprescendibili sono, a mio parere, New Super Mario Bros U, Zelda Wind Waker HD, Super Mario 3D World, Pikimin 3 e Donkey Kong Country Tropical Freeze. Poi, visto che citi Assassin's Creed, credo ti piaccia il genere Action-Adventure... di questo tipo ti consiglio i 3 Arkham di Batman, Darksiders II o anche Deus Ex.
Invece, tra quelli in uscita... Yoshi Wooly World, Zelda Wii U, Smash Bros, Kirby and the Rainbow Curse, Captain Toad, Bayonetta...

Si può fare la modifica al Wii U?
Non lo so e non mi interessa.
Anzi, se devi comprare la console per poi modificarla e scaricarci i giochi pirata, evita di farlo.

I pirati non supportano l'industria videoludica, ergo non danno soldi per lo sviluppo di nuove idee, il che a sua volta porta alla creazione di più giochi mediocri in mancanza di fondi. Quindi non hanno il diritto di lamentarsi, poi, del fatto che escano giochi insoddisfacenti.
Compra i giochi. E se non puoi comprarli non li provi.

Dove la compro?
Come sopra. Ravana tra le offerte, sui siti, nei negozi della tua città ... insomma, datti da fare per risparmiare quei 100 e passa denari e non farti prendere dalla fretta. Aspettare è la miglior cosa rispetto l'acquisto di console.
Ad esempio, appena un mesetto fa, io ho acquistato il Wii U Premium Pack Nero in bundle con Mario Kart 8 a soli 179 Euro da Unieuro.
E non è un caso isolato, quindi resta informato.
Trova la tua offerta e approfitta al momento giusto.

EDIT: Fato birichino, circa una mezz'oretta fa è uscito un resoconto sul canale Youtube di Nintendo Italia di tutte le maggiori esclusive Wii U in uscita e sul mercato.
Goditelo.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=xPiX0gojQTo

Link al commento

La modifica é ancora troppo presto,ma quel youtuber Mr.Bean ha giá palesemente hackerato Mario Kart 8

in realtà  il sistema wiiu è già  stato bucato da un pezzo (il canale homebrew wii funziona su wiiu ad es.)

manca un homebrew wiiu al massimo, ma la 'modifica' di per sé no

Link al commento

Beh, consigliata? Dipende dai tuoi gusti, perchè ora non ci sono gioconi eccetto qualche titolo da farla prendere senza pensare, se ti piace nintendo direi di si, per i giochi..beh, qualcosina, oltre mk8,tlozwwhd e pochi altri non saprei dirti ora, ti consiglierei di aspettare natale,ehio lo presi a 289€ quando c'era il bundle di mario, modifiche? Non lo consiglierei dato che ha un hardware acerbo e magari potresti esser bloccato da nintendo,eh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...