Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Un piccolo club ESCLUSIVO per i possessori di 3DS XL. Niente 2DS o 3DS!Prima domandina: di che colore è il vostro 3DS XL?Il mio è bianco e ha la copertina azzurra scintillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Rosso e nero :o sono un barbone quindi non ha una copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Blu e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Blu e nero *ù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Rosso e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Zeldah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 3DS>>>>>>[...]>3DS XL Il 3DS ha quello scicchissimo effetto brillantini nella plastica, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Red&Black! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Billu rosso e nero Ho controllato il nome ufficiale della mia copertina,che sarebbe: Kristal Blue.FIGHISSIMO Comunque io trovo che sia meglio del 3ds normale,perché il volume è di migliore qualità e giocare e più piacevole su schermo amplificato.Ho preso il vecchio 3ds l'11 novembre del 2011,e ora mi sembra un aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.