Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar per il forum2. Dimensioni: 150x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Mi piacerebbe avere un avatar animato, io avevo in mente una cosa molto bella (e difficile immagino...) ovvero creare intorno alle mani di Gengar un effetto con alcuni "fuocofatuo" (non so se avete presente, quelle fiammelle che sembrano spiritelli) e qualcos'altro di animato sullo sfondo dietro Gengar.So che è un lavoro complicato, e me ne farò una ragione se non risponderà nessuno D':Perdonatemi il doppio post, ma si può chiudere la discussione.Ho avuto una piacevole conversazione in MP con Ghimli che è stata disponibilissima e ha fatto un lavoro veramente sopraffino! Gli ho chiesto di modificare/aggiustare le dimensioni e varie alre cose per ben tre volte e non si è mai spazientita, anzi ogni volta mi chiedeva se ero soddisfatto.. Che dire, un lavoro veramente ben fatto! Complimenti a lei!Immagine di partenza: Immagine finale fatta da Ghimli: Tipo che lo terrò a vita come avatar su Millennium ahahah!Grazie grazie grazie tante anche qui! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.