Turtle Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora, io VOGLIO(non nominatemi altri pokemon, perché voglio lui) MegaScizor nella mia Trick! Il problema è che non so quali mosse dargli e quale strumento! In Showdown mi trovo bene con Trespolo, Privazione, Pugnoscarica e Danzaspada! Mi consigliate anche una evs spread adatta? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 In trick room è inutile , ha molta speed lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 scizor in tr, lolnope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma raggiunge 75 Mega-Scizor! D: Mi ci trovo bene! È utilizzabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Una buona spread è 252 Atk e 252 velocità , 4 Ps Per renderlo più bilanciato: 152 Ps, 252 Atk, 100 vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Posso dargli 252 Atk, 40 in def e 212 in def sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se si usa Victini con 100 base Spd non vedo perchè non si possa usare Scizor con 75 :| Scizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Bullet Punch- Roost- Knock Off- Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se si usa Victini con 100 base Spd non vedo perchè non si possa usare Scizor con 75 :| Scizor @ Scizorite Ability: Technician EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Bullet Punch - Roost - Knock Off - Swords Dance Victini si usa per il "boost" dato da V create , e anche per la possibilità di poter usare trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Victini si usa per il "boost" dato da V create , e anche per la possibilità di poter usare trick room Ok, ma Scizor è comunque più lento dei base 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Drawer, ottimo set, ma ho visto che Knock off è reperibile solo da insegnamosse di precedenti generazioni! D: devo sostituirlo con X-Scissor. Comunque, Adamant Nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.