Vai al commento

Ma il grande scoop sulle megaevoluzioni di CoroCoro?

Post raccomandati

Il mese scorso CoroCoro aveva parlato di questo grande scoop, ma ciò che abbiamo avuto sono state le gare e qualche mega, secondo voi manca qualche pagina, e la GF, aspetta che questa raggiunga il web per aggiornare il sito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È SICURAMENTE quello.

Finora le Megaevoluzioni sono state relegate alle sole Lotte, ora non più.

Per molti non è gran cosa, dal momento che le Gare sono un aspetto secondario e a molti addirittura non piacciono, ma tant'è...

Link al commento

È SICURAMENTE quello.

Finora le Megaevoluzioni sono state relegate alle sole Lotte, ora non più.

Per molti non è gran cosa, dal momento che le Gare sono un aspetto secondario e a molti addirittura non piacciono, ma tant'è...

A me non è che non piacciano le gare, anzi ci ho giocato abbastanza su platino (sono le stesse più o meno?), solo che mi aspettavo o qualche mega leggendario, o qualcosa a livello teorico sulle ME, che non sappiamo, anche se non mi dispiace dato che preferisco non spoilerarmi cose molto importanti.

Link al commento

Credo che tutti, io compresa, si aspettassero qualcosa di simile a ciò che hai citato. Le nostre aspettative, forse esagerate, sono state disattese. Amen.

Hanno qualche differenza, però si, sono all'incirca le stesse ;)

Link al commento

Per me lo scoop sulle mega era proprio quello. Però siamo stati noi(non dico che loro chiamandolo scoop non abbiano fatto del loro XD) che abbiamo portato l'hype alle stelle per aver inteso non so cosa XD

Link al commento

Credo che tutti, io compresa, si aspettassero qualcosa di simile a ciò che hai citato. Le nostre aspettative, forse esagerate, sono state disattese. Amen.

Hanno qualche differenza, però si, sono all'incirca le stesse ;)

Grazie per la precisazione sulle gare  :D.

Per me lo scoop sulle mega era proprio quello. Però siamo stati noi(non dico che loro chiamandolo scoop non abbiano fatto del loro XD) che abbiamo portato l'hype alle stelle per aver inteso non so cosa XD

Si probabilmente anche noi abbiamo una buona dose di "colpa", ma anche loro chiamandolo grande scoop hanno esagerato.

Ci sono altri dubbi? :o

No, grazie a tutti, per me si può chiudere, anche se speravo in risposte più positive, ma vedo che purtroppo non mi sbagliavo pensando che ci avessero delusi, anche se non avevo capito che si riferissero alle mega nelle gare con grande scoop.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...