mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 questo e un torneo tra 9 fan di one piece gli iscritti seguiranno l'ordine delle entrate nella ciurma cioe1 rufy2 zoro3 nami4 usopp5 sanji6 chopper7 nico robin8 franky9 brook se il posto non vi grada potete sfidare l'utente del posto che vi piace in arena o su 3 ds membri1 rufy(mega andrea )2 zoro (wen)3 nami (master of shuppets )4 usopp ( zorzi )5 sanji ( bezuay.heu ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono il secondo perciò Zorro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sposto tra le Iniziative non ufficiali 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Vabbè, visto che nessuno vuole essere Nami la faccio io.. (in attesa che si iscriva il quinto per poter essere Sanji ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non è un po' esagerato per iniziative ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non è un po' esagerato per iniziative ufficiali? Infatti è tra le non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ma un torneo di che ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 non e ufficiale se leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ma un torneo di che ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ma un torneo di che ? tra 9 giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Volevo dire NON ufficiali, però è comunque esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 amico mio di quale gioco ? mario kart, pokemon, cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 amico mio di quale gioco ? mario kart, pokemon, cosa ? pokemon ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 beh un pochino di regole andrebbero messe. niente uber, qualche clause, singolo o doppio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 beh un pochino di regole andrebbero messe. niente uber, qualche clause, singolo o doppio.. prima mi servono i 9 membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 lo farai in questi giorni il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 quando avro 9 persone si puo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ottimo. Io sono il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi iscrivo come usopp e guai a voi se volete rubarmi la carica! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mancano solo 5 membri e poi si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi iscrivo come usopp e guai a voi se volete rubarmi la carica! è.é Usoppo è occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.