Tyranitar97 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Pokemon Rosso Fuoco 2 Rom Base: Pokemon Rosso Fuoco ING Generazioni Pokemon: 1°,2°,3°. Starter: 2° generazione Trama Kanto 30 anni dopo... Dopo la scomparsa del professor Oak,la regione è molto cambiata il nuovo professore è Blu che ormai come Rosso è diventato padre, e adesso tocca al figlio di Rosso incominciare una nuova avventura e però ad ostacolarlo ci saranno il figlio di Blu e un ragazzino che si mette sempre nei guai...E adesso che il team Rocket è stato sconfitto da Rosso, un'altro team vuole impossessarsi di Moltres Zapdos e Articuno per poter dominare la potenza di Lugia,sta al figlio di Rosso e Blu scoffiggerli...nel gioco ci sarà un piccolo aiuto da parte di un signore anziano la cui identità verrà scoperta solo giocando... Cambiamenti Vari - Eliminare il Settipelago- Creare le isole di ghiaccio fuoco e fulmine per Moltres Zapdos e Articuno- Cambiare i tipi dei pokemon e anche i personaggi dei super 4 e capipalestra- L'isola Cannella diventa una discarica dove le acque che la circondano solo inquinate e l'ambiente è pieno di pokemon veleno- La silph spa viene demolita per far posto ad un parco enorme - Le palestre sono spostate in luoghi ancora da creare - Per andare sull'isola Cannella bisogna attraversare un ponte dalla vecchia Fuscsiapoli(ponte/pista ciclabile) Cerco persone interessate al progetto che vogliono contribuire.... per i personaggi posterò alcuni disegni da realizzare poi in sprite e minisprite... Grazie spero che vogliate contribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mica male! Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grande!!! Sarà come rubino 2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Forse meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyranitar97 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie!! A presto posterò alcuni disegni dei personaggi principali! Però se non trovo qualche aiutino non potrò continuare... non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io posso darti una mano, se ti serve qualcosa ti dirò se sono in grado di aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyranitar97 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io posso darti una mano, se ti serve qualcosa ti dirò se sono in grado di aiutarti. Grazie...beh non sono molto bravo con i tileset e le varie modifiche delle mappe ma comunque qualsiasi cosa sai fare a me fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.