Noiverneverywhere Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti. Permetto, che di battling competitivo ne capisco ben poco, se non, gli IVs, EVs e nature. Allora ho provato 2 o 3 volte a fare un team su carta, ma senza risultati. Allora, voglio postarvene uno così mi dite cosa c'è da cambiare, da aggiungere, da modificare o partire da zero.- Questo è il team:Noivern (F) @ LentisceltaTrait: IntrapassoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Dragobolide- Retromarcia- Lanciafiamme- Rapidscambio Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Terremoto- Oltraggio- Rogodenti- Pietrataglio Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDImpish Nature- Lavitoroccie - Parassiseme-Privazione - Vigorcolpo Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Carineria- Acquagetto- Troppoforte- Panciamburo Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Ripicca- Desiderio- Protezione- Rintoccasana Chandelure @ LeftoversAbility: FuocardoreEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Sostituto- Malcomune- Palla ombra- FuocobombaSe magari lo dovrei rifare da zero vorrei partire da un noivern come leader. Grazie a chi mi aiuterà ...
Silvers Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 innanzitutto conquesto tipo di team e se ci vuoi tenere il noivern allora io ti consiglierei di metterlo per primo con taunt come mossa appunto per contrastare i ferrothorn e poi farli fuori col fireblastun'altra idea carina secondo me è di fare di umbreon oltre ad un normale wall un boton passer
Noiverneverywhere Inviato 12 agosto, 2014 Autore Inviato 12 agosto, 2014 innanzitutto conquesto tipo di team e se ci vuoi tenere il noivern allora io ti consiglierei di metterlo per primo con taunt come mossa appunto per contrastare i ferrothorn e poi farli fuori col fireblastun'altra idea carina secondo me è di fare di umbreon oltre ad un normale wall un boton passerQuindi come team va bene? E quali mosse mi consigli per umbreon oltre al baton passer?
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Mi scuso se sto per dire una stupidaggine ma credo che tu non possa dare a 3 Pokemon lo stesso strumento (Leftrovers)
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Mi scuso se sto per dire una stupidaggine ma credo che tu non possa dare a 3 Pokemon lo stesso strumento (Leftrovers)con le regole di smogon ne puoi mettere anche 6
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.