Noiverneverywhere Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti. Permetto, che di battling competitivo ne capisco ben poco, se non, gli IVs, EVs e nature. Allora ho provato 2 o 3 volte a fare un team su carta, ma senza risultati. Allora, voglio postarvene uno così mi dite cosa c'è da cambiare, da aggiungere, da modificare o partire da zero.- Questo è il team:Noivern (F) @ LentisceltaTrait: IntrapassoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Dragobolide- Retromarcia- Lanciafiamme- Rapidscambio Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Terremoto- Oltraggio- Rogodenti- Pietrataglio Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDImpish Nature- Lavitoroccie - Parassiseme-Privazione - Vigorcolpo Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Carineria- Acquagetto- Troppoforte- Panciamburo Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Ripicca- Desiderio- Protezione- Rintoccasana Chandelure @ LeftoversAbility: FuocardoreEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Sostituto- Malcomune- Palla ombra- FuocobombaSe magari lo dovrei rifare da zero vorrei partire da un noivern come leader. Grazie a chi mi aiuterà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 innanzitutto conquesto tipo di team e se ci vuoi tenere il noivern allora io ti consiglierei di metterlo per primo con taunt come mossa appunto per contrastare i ferrothorn e poi farli fuori col fireblastun'altra idea carina secondo me è di fare di umbreon oltre ad un normale wall un boton passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiverneverywhere Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 innanzitutto conquesto tipo di team e se ci vuoi tenere il noivern allora io ti consiglierei di metterlo per primo con taunt come mossa appunto per contrastare i ferrothorn e poi farli fuori col fireblastun'altra idea carina secondo me è di fare di umbreon oltre ad un normale wall un boton passerQuindi come team va bene? E quali mosse mi consigli per umbreon oltre al baton passer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi scuso se sto per dire una stupidaggine ma credo che tu non possa dare a 3 Pokemon lo stesso strumento (Leftrovers) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi scuso se sto per dire una stupidaggine ma credo che tu non possa dare a 3 Pokemon lo stesso strumento (Leftrovers)con le regole di smogon ne puoi mettere anche 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.