Vai al commento

[LA LOTTERIA MENSILE DA BEZUAY #1] Biglietti economici, vince anche chi perde. In Palio PP, Flawless, SFKB, Eventi e tanto altro!

Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

u0Zc4Zn.png

BENVENUTI AL PRIMO APPUNTAMENTO CON LA LOTTERIA MENSILE DA BEZUAY :

OGNI MESE UNA NUOVA ASTA CON SUCCULENTI PREMI! :)

Questa Lotteria avrà  scadenza il 31/08/14 ore 23.59

bando alle ciance, si dia il via alla lotteria! :)

IfPMnoN.png

(1)

Ogni utente potrà  acquistare un numero illimitato di biglietti; Il pagamento avverrà  tramite donazione di

PokèPoint  verso Me medesimo. Occorre solamente andare sul MIO PROFILO e cliccare su money_add.png Dona PokéPoints.

(1.1)

L'acquisto di biglietti è possibile anche se non risulto online.

Basta far precedere la donazione da un PM in cui si specifichi il Biglietto che si desidera acquistare.

ES. "Ciao, vorrei acquistare un B.MegaCharizard X, ti mando subito i PP"

(2)

Per ogni biglietto M.Charizard  acquistato verrà  offerto un biglietto Charmander o Charmeleon estratto a caso.

(2.1)

All'acquisto del suo primo un biglietto MegaCharizard, ogni utente dovrà  specificare l'intenzione di voler acquistare

il biglietto X o Y. Durante l'estrazione verrà  estratta pure una delle due versioni. 

Chi avesse indovinato la versione del MegaCharizard riceverà  gratuitamente un Biglietto Charmander

per ogni Biglietto MegaCharizard acquistato, utilizzabili solamente durante la lotteria successiva.

(3)

Il premio "Pokèmon Speciale" si tratta di un Pokèmon a scelta dal mio mercatino.

(4)

Chi non terrà  un atteggiamento civile all'interno di questo thread,

verrà  allontanato dal "Centro Aste di Bezuay"!

(5)

Ogni regola è provvisoria e soggette a modifiche anche da parte

dei partecipanti all'asta. E' la mia prima asta e molto probabilmente

sbaglierò qualcosa nella gestione di quest'ultima.

I suggerimenti sono SEMPRE ben accetti!  :)

(6)

Regola più importante: Divertiamoci! :)

6oPevzZ.png

Primo Premio:

50% del Montepremi

+

Surfing Pikachu UT

(Flaw con HP Ice se richiesto)

+

Pokèmon Speciale

Secondo Premio:

20% del Montepremi

+

Summer 2010 Jirachi UT

Terzo Premio:

10% del Montepremi

+

PBank Celebi

Oltre al primo, al secondo e al terzo premio

Pure il più sfortunato potrà  vincere un fantastico premio.

Fra i partecipanti all'estrazione che non si sono aggiudicati

uno dei tre premi principali, colui che ha speso il maggior numero

di PokèPoint per l'aquisto di Biglietti, avrà  diritto al:

Premio Scalognato:

SFKB Eevee Timido HP Ice

+

Pietratuono/fuoco/idrica

jUXWePz.png

-Biglietto Charmander: 0,05PP

Possibilità  di vittoria: 1

-Biglietto Charmeleon: 0,10PP

Possibilità  di vittoria: 3

-Biglietto Charizard: 0,15PP

Possibilità  di vittoria: 5

-Biglietto speciale MegaCharizard X o Y: 0,25PP

Possibilità  di vittoria: 7 + 1 un biglietto in regalo! (Tra B. Charmander o B. Charmeleon)

bAomhOq.png

Bezuay.Heu --> B. Charmander (1PV)
CaptainAmerica --> B. MegaCharizard X + B. Charmander (8 PV)
leo9 --> B. Charmander (1PV)
Dark Suicune <3 --> B. Charmander (1PV)

PVN5b5f.png
0.40 PokèPoint

Chiedo la massima collaborazione agli utenti in quanto i Pokèmon offerti hanno un "costo"...

Non siate tirchi, mi raccomando, fate guadagnare qualche PP anche a me :3

BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI! :)

NON DIMENTICATE DI VISITARE I MIEI ALTRI THREAD!

[i Flawless di Bezuay] Breeding , Shiny, Leggendari, Eventi, Collezione Vivillon, Ditto Introforza, Cloning e tanto ancora!

[ASTA AL RIBASSO] Pokèmon rari per pochi spiccioli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Il Surfing Pikachu non è stato generato ma modificato tramite un programma (non ricordo quale, se vuoi info ti cerco il nome) che lascia il pokèmon 100% Legit. Il Pikachu infatti può avere IV casuali quindi, che abbia 6IV al 31 è rarissimo ma non impossibile  :)

Credi che la maggior parte dei leggendari flawless che gira qui sul forum, anche senza scomodare gli eventi, siano catturati in modo legittimo o non alterati da programmi/aiuti esterni?

Link al commento

Il Surfing Pikachu non è stato generato ma modificato tramite un programma (non ricordo quale, se vuoi info ti cerco il nome) che lascia il pokèmon 100% Legit. Il Pikachu infatti può avere IV casuali quindi, che abbia 6IV al 31 è rarissimo ma non impossibile  :)

Credi che la maggior parte dei leggendari flawless che gira qui sul forum, anche senza scomodare gli eventi, siano catturati in modo legittimo o non alterati da programmi/aiuti esterni?

1) Gli eventi old gen possono essere 6 iv senza essere modificati.

2) No, ti sbagli, gli eventi new gen hanno il blocco delle 3 iv.

3) Quindi, secondo il tuo ragionamento, shinyzzare un pokémon lo lascia legit?!

4) Non hai assolutamente le prove che il pokémon non sia del tutto creato con il cybergadjet/come cavolo si chiama

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

Il punto due, di cui non ero a conoscenza, cambia tutto il mio ragionamento allora... Mi informerò e eventualmente magari metterò a scelta l eventuale vincitore, su quale Pikachu prendere se normale o 6IV...

Secondo il mio parere, la shinizzazione è "dannosa" esattamente quanto il cloning e forse meno in quanto non viene creato un pokemon dal nulla ma modificato un mero aspetto visivo anche se non ho mai shinizzato ma clonato molto (per un discorso di "merce" richiesta qui sul forum)

Voglio precisare che non voglio provocare nessuno ma esporre un mio parere e, come ho gia detto, suggerimenti e correzioni sono sempre le benvenute da me. Prenderò atto del blocco a 3 IVS ;)

Un evento new gen può avere tipo 31/31/31/30/30/30? Di IVS al 31 ne ha solo tre... è per capire un po come funziona sta cosa xD

P.S. Smettiamo di andare OT sul Thread però... se vuoi continuare la "discussione" contattami in PM ;)

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

UP! UP! UP! Aggiornato con una modifica al regolamento (punto 2.1) e una nuova, meravigliosa, fantastiliosa grafica :3

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

Mi fai una donazione in PP e ti segno fra "Biglietti Comprati"

Quale vorresti? Il più conveniente è senz'altro il megacharizard, il regolamento l'hai trovato chiaro? :)

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

by la sottoscritta u.u

Comunque, non ho capito, in pratica tutti vincono? xD

Beh, ormai sei la mia designer, no? sto già  pensando ad un nuovo thread da farti "arredare" :3

Comunque non vincono tutti, vince il primo, il secondo e il terzo estratto... 

Oltre ai primi tre premi c'è però anche il "premio scalognato" o "premio sfortunato" che verrà  assegnato all'utente che ha speso più PP su questa lotteria senza vincere una pippa :\

Così facendo, pure il più sfortunato può vincere :) 

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

Ah, ho capito, mi iscriverò appena si iscrive qualcun altro xD

Ci conto! ;)

Credi che dovrei rendere il regolamento più chiaro? in effetti, anche a scriverlo mi sono ingarbugliato un po' :(

EDIT: Chissà  se questo può servire a far partire la lotteria... mi compro da solo un Biglietto Charmander! xD

L'estrazione verrà  effettuata da un terzo utente, esterno all'iniziativa! :)

Chiunque trovi scorretto comprarsi da solo dei biglietti o venga comunque infastidito da ciò, è pregato di farmelo notare :)

Coraggio, compratene anche voi! xD

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

Donami 0.25PP e verrai aggiunto! :)

Hai inoltre vinto un Biglietto Charmander per un totale di 8 Possibilità  di Vittoria :)

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

compro 1 biglietto charmander ^^

Io consiglierei a tutti il M.Charizard ma se vuoi il Charmander, così sia! ;) Mandami i PP :)

Link al commento

Guest Bezuay.Heu

Tecnicamente il 31-08 alle 23.59 ma dato lo scarso successo, non so se sospenderla prima rimborsando e ricompensando i partecipanti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...