Vai al commento

Aiuto Pokebanca

TOUKO

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ io domani riesco a raggiungere finalmente un gamestop. Qui posso trovare qualcosa che mi aiuti per la banca pokemon? Io vorrei comprarla per poterla usare, ma non so bene come e cosa fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Banca Pokémon bisogna avere un credito di 10€ (Visto che non se ne possono mettere di meno) nel tuo account del Nintendo E-Shop, dove trovi anche l'applicazione della Banca Pokémon  :)

Non devi necessariamente aggiungere 10€, c'è la possibilità  di pagare anche la cifra precisa della Banca (io ho fatto così)

Link al commento

Per l'uso ti posto il link alla guida ufficiale di pokèmon Millenium ^^http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1415/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/banca-pokemon-e-poketrasferitore/

Per il costo dovrai comprare una carta prepagata Nintendo, grattare il codice, inserirlo nel tuo profilo sul 3ds, scaricare la banca e poi pagare la licenza annuale a 5 euro ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

Per la Banca Pokémon bisogna avere un credito di 10€ (Visto che non se ne possono mettere di meno) nel tuo account del Nintendo E-Shop, dove trovi anche l'applicazione della Banca Pokémon  :)

il credito minimo senza carta di credito è di 15

Quindi non posso comprarla al gamestop?

E comunque, come si versano i soldi sul mio account? (Sono proprio poco poco pratica)

devi usare o la carta di credito o vai al gamestop ti fai dare la nintendo eshop card,vai nelle impostazione dell'eshop e fai aggiungi fondi inserendo il  codice della eshop card

Link al commento

il credito minimo senza carta di credito è di 15

devi usare o la carta di credito o vai al gamestop ti fai dare la nintendo eshop card,vai nelle impostazione dell'eshop e fai aggiungi fondi inserendo il  codice della eshop card

Io ho aggiunto 10€ con una carta prepagata, quindi

Link al commento

In poche parole il Gamestop è uno dei rivenditori delle Nintendo Eshop Cards, carte prepagate.

Esistono 3 tipi di Nintendo Eshop Cards:

-15 euro

-25 euro

-50 euro.

Per aggiungere i fondi, cioè i 15 euro, bisogna toccare l'icona Fondi nel menu dell'eShop. Per visualizzare il codice di attivazione dei 15 euro bisogna grattare la parte argentata nel retro della Eshop Card.

Poi basta scaricare l'applicazione della Banca Pokémon e seguire le indicazioni che ti usciranno.

Infatti, dovrai pagare i famosi "5 euro" per l'utilizzo di un anno del Software PokéBanca e PokéTrasferitore dal giorno in cui hai pagato(cioè domani ad esempio).

@xTheSeath, anche io sapevo che il minimo era 10 però, non ricordo da quando, se non erro, han tolto le Cards da 10 euro. Ho appena controllato sul sito ufficiale, la Nintendo eShop Cards minima è da 15 euro. ^^

Link al commento

Io ho aggiunto 10€ con una carta prepagata, quindi

Ma guarda che esiste anche l' opzione di aggiungere soltanto il credito che ti serve per pagare soltanto la banca, basta andare lì con un credito inferiore a €4,99 e ti preleveranno soltanto il credito che ti serve. Poi se tu hai fatto in un modo diverso non vuol dire che esiste solo quel metodo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...