fabiano94 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 salve apro questa discussione perchè vorrei consigli su come breedare uno shuckle competitivo da usare in ou... molti di voi diranno non è competitivo ok.... però io vorrei necessariamente avere rete vischiosa nel team e l'unica alternativa seria è galvantula che non voglio usare... io avevo pensato a questo set inventato da me.... correggetemi voi per favore shuckle avanzi inversione/vigore31 31 31 31 31 xxplacida (+ def, - vel)/vivace (+ spdef - vel) -rete vischiosa- gastroacido-gettaguscio/tossina- privazioneup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Shuckle @ MentalerbaAbilità : VigoreEVs: 252 HP / 216 Def / 40 SDefNatura Placida- Rete Vischiosa- Levitoroccia- Ripeti- Privazione / Assillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Shuckle @ MentalerbaAbilità : VigoreEVs: 252 HP / 216 Def / 40 SDefNatura Placida- Rete Vischiosa- Levitoroccia- Ripeti- Privazione / Assillolevitoroccia la impara in bw2... non posso fare uova in x y con levitoroccia un'alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La forza di Shuckle sta proprio nel poter settare sia le Sticky Web sia le rocks, quindi dovresti necessariamente procurartene uno da BW2 (altrimenti gioca su simulatore che fai prima lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.