NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao a tutti.Sono ancora alle prime armi riguardo il Battling Competitivo e leggendo Team di altri utenti mi sono sorti dei dubbi:Nelle Lotte Online su 3DS posso avere strumenti uguali su più Pokemon?Un utente mi ha detto che seguendo le regole di Smogon si possono avere anche 6 strumenti uguali;ma tutto ciò dove viene applicato?Se foste così gentili da farmi un piccolo riassunto ne sarei felice.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Gli strumenti doppi si possono tenere, ma vengono bloccati al Punto Lotta, rendendo ovviamente impossibile procedere per lottare.Nelle lotte 6vs6 contro Passanti/Conoscenti/Amici è permesso avere più strumenti uguali all'interno del team solo nel caso in cui non vengano applicate restrizioni sul momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie Mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.