Pier88ita Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Immacolato, compreso di scatolame, alimentatore originale e custodia originale. Colore Blu/nero. 100€ spese di spedizione incluse. PM se interessati NO PERDITEMPO! SOLO INTERESSATI!NO PERMUTE!DISPONIBILE RITIRO IN ZONA FERRARA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 al massimo MP*e comunque ti consiglio di abbassare il prezzo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 posso includere le spese di spedizione. è come nuovo ed ha inoltre la custodia originale. risparmieresti 40€ dal nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 al massimo MP* e comunque ti consiglio di abbassare il prezzo .-. PM : Private Message (credo) Se è nuovo senza nessun difetto e con la scatola e si vende a più il prezzo non mi sembra tanto alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 PM : Private Message (credo)Se è nuovo senza nessun difetto e con la scatola e si vende a più il prezzo non mi sembra tanto altoMP(messaggio privato in italiano) Cmq si vende al quel prezzo non importa se nuovo o vecchio ma rimane usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 dopo tutte queste diatribe su pm o mp, interessa a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sai che vendono al gamestop il 2DS nuovo più lo screen protector a €99 euro? (Fonte: http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=2DS)Sia blu, rosso e rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 alla gamestop lo trovo a 99 con screen protetctor.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sai che vendono al gamestop il 2DS nuovo più lo screen protector a €99 euro? (Fonte: http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=2DS)Sia blu, rosso e rosa.io leggo usato. lol EDIT: Non è vero, non avevo capito na mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 io leggo usato. lolEDIT: Non è vero, non avevo capito na mazza Ah pk. L' usato costa €90. Tuttavia per €10 euro conviene comunque comprarlo nuovo e ti danno anche lo screen protector! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ah pk. L' usato costa €90. Tuttavia per €10 euro conviene comunque comprarlo nuovo e ti danno anche lo screen protector! Già . Beh questa offerta può valere per chi non ha un gamestop vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Già . Beh questa offerta può valere per chi non ha un gamestop vicino Hm... Guada che puoi comprarlo anche sul sito del gamestop e fartelo spedire a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Hm... Guada che puoi comprarlo anche sul sito del gamestop e fartelo spedire a casa... Vero xD Allora questo prezzo è buono solo per quelli che abitano a Ferrara, dove magari non c'è un gamestop xDD troppo forzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vero xD Allora questo prezzo è buono solo per quelli che abitano a Ferrara, dove magari non c'è un gamestop xDDtroppo forzatoNo, è comunque meglio comprarlo nuovo allo stesso prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 No, è comunque meglio comprarlo nuovo allo stesso prezzo Ahahah ma se uno non ha la postpay e nemmeno un gamestop vicino questa "offerta" è "ottima"...xD omg sto morendo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ahahah ma se uno non ha la postpay e nemmeno un gamestop vicino questa "offerta" è "ottima"...xD omg sto morendo :')Si può pagare con una qualsiasi carta di credito...Comunque ho controllato: a Ferrarara c' è il Gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si può pagare con una qualsiasi carta di credito...Comunque ho controllato: a Ferrarara c' è il Gamestop...e se una persona non ha la carta di credito? poi magari abita in un posticino lontano da tutto di Ferrara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 e se una persona non ha la carta di credito? poi magari abita in un posticino lontano da tutto di Ferrara xDMa come vanno a ritirare il 2DS a Ferrara non potrebbero andare al Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma come vanno a ritirare il 2DS a Ferrara non potrebbero andare al Gamestop? Sarà pier a portare il 2DS alla persona che lo vuole comprare. E con questo non ho più idee. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sarà pier a portare il 2DS alla persona che lo vuole comprare. E con questo non ho più idee. xD No, chi l' ha detto. Il ritiro in zona consiste nel fare la consegna in un luogo che entrambi conoscono, perciò l' acquirente dovrebbe comunque muovere la macchina. (E comunque in ogni caso sarebbe meglio spendere €2 di benzina (con €2 fai 30 KM, che se sono già tanti, perciò anche €1-1,50 dovrebbe andar bene) comprandolo nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sinceramente non ne sapevo nulla dell'offerta gamestop. Ecco perchè, cari i miei simpaticoni, ho messo quel prezzo. Quando lo presi io, lo pagai 130€ più 10 di custodia. Guardo in giro a quanto lo offrono e poi sistemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 pero evitate di spammare scusa per l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sinceramente non ne sapevo nulla dell'offerta gamestop. Ecco perchè, cari i miei simpaticoni, ho messo quel prezzo. Quando lo presi io, lo pagai 130€ più 10 di custodia. Guardo in giro a quanto lo offrono e poi sistemo."Cari miei simpaticoni". Guarda che non è colpa nostra. È colpa tua perché uno prima di mettersi a vendere qualcosa si deve informare un po' sui prezzi.I potrei anche dire così: ho pagato il mio 3DS €260+10 di custodia(al lancio), perciò lo metto a €220. Non lo farei. Lo metterei a €100 massimo con la custodia. Perciò figuriamoci il 2DS quanto varrebbe!pero evitate di spammare scusa per l'otIl sito del gamestop non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Va bene, credo possa bastare! Ognuno vende le sue cose a ciò che vuole. A questo punto ti consiglio di venderla su Ebay o Subito.it almeno non trovi gente che si lamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Appunto. C'è modo e modo di far notare le cose. Si poteva tranquillamente farmelo notare in modo educato e non con svariati post di sfottò. Si è tutti leoni dietro la tastiera. Potete chiudere, venderò su altri lidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.