Vai al commento

[VENDO] Nintendo 2DS. Vedi post!!!

Pier88ita

Post raccomandati

Immacolato, compreso di scatolame, alimentatore originale e custodia originale. Colore Blu/nero. 

100€ spese di spedizione incluse. PM se interessati

NO PERDITEMPO! SOLO INTERESSATI!

NO PERMUTE!

DISPONIBILE RITIRO IN ZONA FERRARA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo MP*

e comunque ti consiglio di abbassare il prezzo .-.

PM : Private Message (credo)

Se è nuovo senza nessun difetto e con la scatola e si vende a più il prezzo non mi sembra tanto alto

Link al commento

PM : Private Message (credo)

Se è nuovo senza nessun difetto e con la scatola e si vende a più il prezzo non mi sembra tanto alto

MP(messaggio privato in italiano)

Cmq si vende al quel prezzo non importa se nuovo o vecchio ma rimane usato

Link al commento

Hm... Guada che puoi comprarlo anche sul sito del gamestop e fartelo spedire a casa...

Vero xD Allora questo prezzo è buono solo per quelli che abitano a Ferrara, dove magari non c'è un gamestop xDD

troppo forzato

Link al commento

Sarà  pier a portare il 2DS alla persona che lo vuole comprare. E con questo non ho più idee. xD

No, chi l' ha detto. Il ritiro in zona consiste nel fare la consegna in un luogo che entrambi conoscono, perciò l' acquirente dovrebbe comunque muovere la macchina. (E comunque in ogni caso sarebbe meglio spendere €2 di benzina (con €2 fai 30 KM, che se sono già  tanti, perciò anche €1-1,50 dovrebbe andar bene) comprandolo nuovo)

Link al commento

Sinceramente non ne sapevo nulla dell'offerta gamestop. Ecco perchè, cari i miei simpaticoni, ho messo quel prezzo. Quando lo presi io, lo pagai 130€ più 10 di custodia. Guardo in giro a quanto lo offrono e poi sistemo.

Link al commento

Sinceramente non ne sapevo nulla dell'offerta gamestop. Ecco perchè, cari i miei simpaticoni, ho messo quel prezzo. Quando lo presi io, lo pagai 130€ più 10 di custodia. Guardo in giro a quanto lo offrono e poi sistemo.

"Cari miei simpaticoni". Guarda che non è colpa nostra. È colpa tua perché uno prima di mettersi a vendere qualcosa si deve informare un po' sui prezzi.

I potrei anche dire così: ho pagato il mio 3DS €260+10 di custodia(al lancio), perciò lo metto a €220. Non lo farei. Lo metterei a €100 massimo con la custodia. Perciò figuriamoci il 2DS quanto varrebbe!

pero evitate di spammare scusa per l'ot

Il sito del gamestop non è spam
Link al commento

Appunto. C'è modo e modo di far notare le cose. Si poteva tranquillamente farmelo notare in modo educato e non con svariati post di sfottò. Si è tutti leoni dietro la tastiera. Potete chiudere, venderò su altri lidi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...