FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Metto all'asta un deoxis shiny evento. Base d'asta 0,02 pp. L'asta finirà alle 21 in punto . Accetto solo pp (mi servono disperatamente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 offro 0.02 premettendo che non rilancerò l'offerta. Se me lo aggiudico bene, altrimenti che vada al migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok. grazie XD. E come hai detto tu che vada al migliore offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 potrei gentilmente avere il link della pagina che parla dell'evento in questione? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma è un evento old gen (almeno credo anche perché ne l'hanno scambiato ASTA UFFICIALMENTE CHIUSA IL VINCITORE È Bezuay.Heu. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma è un evento old gen (almeno credo anche perché ne l'hanno scambiatoASTA UFFICIALMENTE CHIUSAIL VINCITORE È Bezuay.Heu. complimenti Che bello, non ci speravo nemmeno xD sentiamoci in PM per concludere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Visto che l'asta è conclusa.... Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.