Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 SALVE A TUTTI!Sono sempre io,il creatore di team dalla dubbia funzionalità !Oggi porto un team basato su un pokemon che ha guadagnato molto dal ban di aegislash...cioè Medicham.Controllandolo per bene,ha diverese debolezze.le principali sono:Bird Spam,Fairy Spam,Spettri vari.Come compagno ho scelto Heatran perché:Resistenza 4x al folletto,Blocca(in parte)il bird spamCheck di Mzard Y,Buon wall speciale.Ora ho pensato:"Pinsir mi ara".Perciò ho inserito Rotom-W e grazie a lui posso fare Will-o-Wisp o su pinsir o sul pokemon che switcherà su lui.In più ha un ottima immunità al tipo terra,letale per heatran.Adesso devo pensare a come aiutare medicham per contrastare i tipi spettro...e ho scelto Mandibuzz perché:Resistenza al tipo spettro,defogga per bene,Non fa statuppare parecchia roba.(ora non ce l'ho in mente).Ora ho pensato:"Mzard X mi ara dopo una o più danze" e ho scelto Azumarill per tentare di contenerlo e per avere un altro pokemon che colpisca fortemente un maggior numero di treat.Adesso mi sono accorto di avere 2 pokemon deboli al tipo elettro e di non avere nessuna resistenza...infatti ho scelto Garchomp perché:Immunità al tipo elettro e al priority T-Wave di thundurus e ottimo revengekiller di treat fastidiose in caso di morte dei check.ora i SET.Medicham (M) @ MedichamiteAbility: Pure PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Substitute- Zen Headbutt- High Jump Kick- Ice PunchSet easy: sub e sweep.Il moveset punta alla migliore coverage possibile.Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 248 HP / 4 SpA / 240 SpD / 16 SpeCalm Nature- Roar- Stealth Rock- Toxic- Lava PlumeClassico set da Rock Setter e Special Wall.Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- ThunderboltSet classicissimo e stravisto.Mandibuzz (F) @ Rocky HelmetAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Roost- Taunt- Defog- Foul PlayENNESIMO Set classico.preferisco foul play>knock-off perché fa più danni a roba che statuppa.Azumarill (F) @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Superpower- Waterfall- Play Rough- Aqua JetIl set con la AV è fantastico....regge molta roba speciale e contrattacca con forza tutto.Garchomp (M) @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Stone Edge- Dragon Claw- Earthquake- OutrageQuesto set l'ho preso dalla guida XY in depht o come si scrive e devo dire che funziona....ottimo revengekiller.BENE! Lascio a voi il rate...Voglio sapere TUTTO ciò che può dare problemi al team e cosa può essere sostituito.Vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Wow ha tutto... Pure per sconfiggere il ghiaccio! Ottimo lavoro ma al posto del Superpower di Azumarill ci metterei Belly Drum e gli darei una bacca cedro x recuperare PS, così uccide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Wow ha tutto... Pure per sconfiggere il ghiaccio! Ottimo lavoro ma al posto del Superpower di Azumarill ci metterei Belly Drum e gli darei una bacca cedro x recuperare PS, così uccide! il set con belly drum qui lo trovo sprecato...già cosi fa grossi danni e mi walla meglio keldeoe tanta altra roba.UpUpUpUpproprio nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grande perfino il garchom jolly che outspeeda un nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grande perfino il garchom jolly che outspeeda un nidokingnon sò quanto ha di base nidoking in speed ma se di base è più lento è ovvio che il set scarf sià sempre più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si no piu che altro è importante è che mi para che con un terremoto di nidoing garchomp dice bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 non ho capito ma va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 intendevo che con un terremoto di nidoking garchomp va k.o cmq lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 intendevo che con un terremoto di nidoking garchomp va k.o cmq lol 252+ Atk Choice Band Nidoking Earthquake vs. 4 HP / 0 Def Garchomp: 237-280 (66.2 - 78.2%) -- guaranteed 2HKO Il massimo che può fare nidoking è questo...non mi sembra sia in grado di sfondare garchomp,nonostante la choice Inoltre nidoking non si usa nemmeno fisico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uhmm non ho voglia di rateare, ma ti do un bel consiglio Quella scrittura è troppo grande, non per fare il fiscale, ma se riducessi tutto ad una dimensione normale sarebbe molto meglio per permettere un rate :3 (con questa vedi 2 set senza abbassare la pagina LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si ciao volevo dieìre geo forza almeno a me mi hanno sfonato garchomp con nidoking 1kho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si ciao volevo dieìre geo forza almeno a me mi hanno sfonato garchomp con nidoking 1kho252 SpA Life Orb Sheer Force Nidoking Earth Power vs. 4 HP / 0 SpD Garchomp: 214-253 (59.7 - 70.6%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uhmm non ho voglia di rateare, ma ti do un bel consiglio Quella scrittura è troppo grande, non per fare il fiscale, ma se riducessi tutto ad una dimensione normale sarebbe molto meglio per permettere un rate :3 (con questa vedi 2 set senza abbassare la pagina LOL) ok...la prossima volta mi limiterò XDedit:forse va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io mediacham lo uso così:Medicham@medichamiteAbilità forzapuraEvs 252atk 252 speed e 4psMovesetCozzatazenAssorbipugnoGelopugnoPugnoscaricaSta anche bene con bruciapelo, cmq io non darei sostituto a medi, visto che non è velocissimo, e può essere superato da pokemon tipo greeninja, ed non ha difese buone il sub è messo per impedire proprio a pokemon come greninja di revengekillare medicham....poi non ho mai avuto problemi con il set che uso...provvederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi arrendo 252 SpA Life Orb Sheer Force Nidoking Ice Beam vs. 4 HP / 0 SpD Garchomp: 572-676 (159.7 - 188.8%) -- guaranteed OHKO Forse con ice beam ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 252 SpA Life Orb Sheer Force Nidoking Ice Beam vs. 4 HP / 0 SpD Garchomp: 572-676 (159.7 - 188.8%) -- guaranteed OHKOForse con ice beam ^.^(odio gli ot -.-')comunque nidoking speciale>fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (odio gli ot -.-')comunque nidoking speciale>fisico.Scusami,era per specificareComunque si,è normale O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Garchomp@stolasceltaAbilità cartavetroEvs 252 atk 252 speed 4ps/defMovesetDragartigliMetaltestata/velenpunturaPietrataglioTerremotoMeglio non mettere oltraggio perché se no rimani bloccato sul tipo folletto, ed pietrataglio serve sopratutto s ti infatti su Pinsirè vero che con oltraggio perdo in coverage e che vengo trappato...ma in lategame cleana in modo fantasticoUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.