lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno puo farmi un set se puo essere fatto su:goomy o garchomp avee tutto il tempo che volete per farlo non chiedo dimensioni particolari e basta grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao!Allora, ho spostato la discussione perché nella sezione sbagliata, ho modificato il titolo per renderlo coerente con il regolamento di sezione.Ti chiedo ora però, ti seguire la scaletta che trovi qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ok fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non so se posso fare anche io xD però avevo questa immagine di garchomp da tempo e mi sono sentita ispirata *-*Se non ti piace dimmelo pure, ho fatto tutto a modo mio perchè ne avevo voglia c: (Posso anche modificare ogni cosa, se servisse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Set per te. Spero ti piaccia. Era da eoni che non rispondevo ad una richiesta grafica! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grazie a tutti ho scelto quello di axelf pero mado monocrome era nellisimo anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Bellissimo anche quello di Axelf *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.