Motor Drive Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho un Gible 5 ivs a 31(o simili)tranne nella difesa.Io vorrei farmi il set misto con Fuocobomba per poter colpire più pokèmon.Secondo voi va bene o la difesa è indispensabile. La natura allegra va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 dovrebbe essere una natura neutra e 6 ivs per un mix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ti serve Naive con 6IVs , per il set con FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok,Naive che natura sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Naive = Ingenua > + Velocità - Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Peccato io avevo Gible allegro!Devo rifare tutto!Esistono altri set per questo G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mega Andrea se devi sparare cavolate non commentare , visto che non aiuti chi è in difficoltà . Nel battling non puoi usare le nature neutre. Btw :Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast oppure Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Outrage- Earthquake- Rock Slide- Fire Blast Chiedi pure per altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie mille!Mi metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Garchomp @ Choice Scarf Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Outrage - Earthquake - Rock Slide - Dragon Claw Tipo che questo set è fisico con la Naive. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Tipo che questo set è fisico con la Naive. lol ha preso male l' export Fire Blast > Dragon Claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ha preso male l' export Fire Blast > Dragon Claw Ah ecco °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ah ecco °>° Garchomp @ Focus Sash Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spd Naive Nature - Fire Blast - Stealth Rock - Earthquake - Outrage Lo starti come lead, è impredictabilissimo perchè l'oppo non sa come trovarlo vista l'ampia gamma di set e piazza sicuro le SR per via della Sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.