Prepe-90 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 E così, fu aperto il mio mercatino!!!!! Chi sia interessato a qualcosa mi contatti o qua o via messaggio. Il mio codice è 5114 5264 1710 .Cerco:2 pietre lunari(o nidoqueen o delcatty)1 pietrefuoco(o ninetales )Darkray,entei,giratina,kingdramagmortarElectiviremiloticporygon-2Offro:Infettamento pokerusTutti I pokemon che non ho elencato sopra(esclusi i leggendari)Pokemon con abilità del Dream-worldPokemon dream-world :femmineRemoraid- altalenaGrumpig-voracità Stantler- mangia erbaSkorupi-sguardofermoLickylicky- antimeteoPokemon dream-world: maschiSkuntank- sguardo fermoDonphan-sabbiaveloLarvitar- sabbiaveloYanma-indagineHypno- fuoco dentroOddish-fugafacileMascargo-sottilguscioLucra-dentistrettiMane tric-menoPurugly-agonismoCamerumpt-grancolleraSkarmory-sottilguscioCrawdaunt-adattabilità Duscolps-pressioneMr mime- tecnicoMasquerain-agitazioneTorkoal-guscioscudoJumpluff-intrapassoMedicham-telepatiaPidgeot- pettinfuoriStraraptor-temerarietà Houndour- agitazioneAbsol-giustiziaCastform-previsioneAggiornerò la lista dei pok che offro più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ho praticamente tutti gli strumenti che elenchi, se vuoi posso esserti d'aiuto! che pokemon dw hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Se ti serve posso darti Darkrai e forse Articuno... avresti un Charmander DW? O uno Starly (sempre DW)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 per primeaell: non ho nessuono dei 2.perflaminya: ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 per flaminya:Pokemon dream-world :femmineRhydon –temerarietà Tentacruel- copri pioggiaRemoraid- altalenaGrumpig-voracità Granbull- pauraStantler- mangia erbaAmphapos- piùSkorupi-sguardofermoLickylicky- antimeteoPokemon dream-world: maschiCacturne-assorbacquaSkuntank- sguardo fermoDonphan-sabbiaveloLarvitar- sabbiaveloYanma-indagineToxicroak-velenotoccoHypno- fuoco dentroOddish-fugafacileMascargo-sottilguscioLucra-dentistrettiMane tric-menoPurugly-agonismoCamerumpt-grancolleraSkarmory-sottilguscioCrawdaunt-adattabilità Duscolps-pressioneMr mime- tecnicoMasquerain-agitazioneQuagsire-imprudenzaTorkoal-guscioscudoJumpluff-intrapassoMedicham-telepatiaPidgeot- pettinfuoriStraraptor-temerarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Mi interessano Staraptor e Skarmory...dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ho praticamente tutti i pokemon non-leggendari, mi interessano ampharos, rhydon, tentacruel e stantler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ok primeapell mi stanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Chi vuoi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 per Death note:gengar,bagonzigzagon,girafarig vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ho anche come leggendari:rayquaza, e kiogre, per gli altri ci vorra tempo... Ne parliamo domani verso le 15, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 primeapll e death note, confermate gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 FAcciamo sta sera verso le 8:10/20 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 facciamo per le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Non so se riesco, io sono online verso le 8:10 se mai ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 mi interesserebbero granbull e cacturne (mi dici la natura di cacturne?), che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 cacturne è natura quieta. chi mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 PRIMEAPPEL sei sparito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.