Guest diseriocarm123 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao ragazzi!! Sto cercando di completare il dex, ma la cosa risulta alquanto complicata. Vorrei utilizzare il pokecreator (per non disturbare un mio amico che di solito me li passa), ma purtroppo nelle vecchie versioni non mi sono mai connesso alla WiFi connection, percui non viene visualizzato il codice amico (tra l'altro i server sono down )la domanda è questa, posso generare il codice amico in qualche modo alternativo? Se no, nel caso uso l'r4 con un salvataggio (su un altro ds) che si è connesso alla GTS, il codice amico sarà presente?? Grazie in anticipo!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non ho capito bene, ma vuoi il codice amico nelle versioni da prima di bw2, giusto? In questo caso è impossibile, il solo modo per ottenerlo era collegarsi alla wifi, e dato che ora è stato rimosso come servizio, è impossibile ottenerlo ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diseriocarm123 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 no, anche bw2 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 no, anche bw2 va benissimo Purtroppo anche per Bw2 ciò è diventato impossibile, per lo stesso motivo riportato già da Chaos.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.