Turtle Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Salve. Potreste gentilmente consigliarmi pokemon adatti per una Trick Room?Io avevo pensato a Clawitzer, Reuniclus, MegaScizor(lo tengo, non ditemi di cambiarlo.), Carbink, Dusknoir e Amoonguss.Non so se tenere Dusknoir o mettere Malamar. Potete anche dirmi i relativi moveset e gli strumenti da dare? Per evs spreads ci penso io. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non si possono chiedere i Set da 0.Tu fai il Team e poi lo posti qui per fartelo rateare. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Devi postare tu i set dei membri del team, almeno la maggior parte (preferibilmente TUTTI), e' scritto anche nel regolamento di sezione. Non puoi farti buildare il team da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ah sorry, non avevo letto. D: posterò allora quando ho deciso tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Allora nessuno rispetta questa regola Oggi mi sono arrivate 3 richieste di team building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Siamo tutti trasgry. :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.