MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Metto all'asta questi 5 Pokemon SFKB con introforze particolari Attenzione leggete attentamente!Non sono interessata ad altri SFKB o a Eventi, attualmente cerco solo PP! Evitate di fare altre offerte perchè sarete ignorati.Fate offerte adeguate per favore Preferirei darli via in blocco, faccio poche eccezioni se li volete singolarmente. L'asta andrà avanti fino ad esaurimento Pokemon!Contattatemi pure anche per mp Litleo(M) HP GhiaccioNatura Timida Abilità Agitazione31/30/30/31/31/31 Rotom HP ErbaNatura TimidaAbilità Levitazione 31/30/31/30/31/31 Porygon HP LottaNatura TimidaAbilità Download31/31/30/30/30/30 Exeggcute(F) HP Fuoco (Nome Giapponese, se vi infastidisce sappiate che cambia dopo l'evoluzione) Natura ModestaAbilità Clorofilla31/30/31/30/31/30Mosse Uovo: Gigassorbimento Litwick(M) HP LottaNatura ModestaAbilità Fuocardore31/30/30/30/30/30Mosse Uovo: Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 0.10pp per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Con cosà pochi al massimo posso dartene uno, sono sfkb dopotutto.Ricordo che se l`offerta non mi interessa posso semplicemente rifiutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi interessa Litleo; Offro qualcosa a tua scelta dal mio mercatino (Mia sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Leggi la descrizione per favore. Mi interessano solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Con cosà pochi al massimo posso dartene uno, sono sfkb dopotutto.Ricordo che se l`offerta non mi interessa posso semplicemente rifiutarla Ehm.. Hanno 4 iv e meno di 4 iv perciò non sono perfetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Hai ragione ma sono perfetti per avere quelle introforze che sono oltretutto ricercate, inoltre per avere quelle introforze il pokemon deve avere 30 in determinste statistiche perció direi che non fs proprio differenza tra uno che ha 31 o 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Hai ragione ma sono perfetti per avere quelle introforze che sono oltretutto ricercate, inoltre per avere quelle introforze il pokemon deve avere 30 in determinste statistiche perció direi che non fs proprio differenza tra uno che ha 31 o 30 Infatti al livello 50 non c'è differenza tra iv a 30 e 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 0.20 pp per Litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Infatti al livello 50 non c'è differenza tra iv a 30 e 31. Esatto, grazie mille per aver specificato 0.20 pp per Litleo? E' tuo! Quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ruby se non è un problema domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ruby se non è un problema domani Certo Basta solo che mi avvisi in mp quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Credi che tra una settimana saranno ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Credi che tra una settimana saranno ancora disponibili? Si certo Come ho scritto sopra sono disponibili fino ad esaurimento scorte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ruby puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ruby puoi scambiare adesso? Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.