ThePokemonMaster Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ti tengo d'occhio.Tu metti in giro voci false ;_;.SEES, come se tu non li avevi falsificati. Piuttosto ringraziami, che ho messo tutti i log per difenderti da Zoro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Che c'entra ora Zozzoark`? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Che c'entra ora Zozzoark`? ò_òVolta pagina, plz. (ti ho anticipato con i log :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 [22:18:08] <%Faw> Ciaoo TPM <3333333333333[22:18:22] <%TPM> Ciao Faw <33333333333[...][22:23:23] <%Faw> se non lo vedo non posso sapere >___<[22:25:11] <%TPM> Ma non posso tirarlo fuori[22:25:40] <%Faw> E' un vero peccatoSpecifico che avendo impostato il fuso orario giapponese sul mio pc, le 22 in Giappone corrispondono alle 14 da noi. "Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 @Bebe, alla fine ScarletSnow interessa ancora a qualcuno.Gabis x ScarletSnow seseedit: messa immy sks. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 @Bebe, alla fine ScarletSnow interessa ancora a qualcuno.Gabis x ScarletSnow seseNo Gabriel, non puoi. Ci sono stati troppi amori stasera per segnarli qui. Ormai questo sito è NabboxNabbo(a) Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 No Gabriel, non puoi. Ci sono stati troppi amori stasera per segnarli qui. Ormai questo sito è NabboxNabbo(a) Millennium massimo andiamo dove tu sai. sese (insieme agli altri gossippatori pr0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Gabis x ScarletSnow sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 No Gabriel, non puoi. Ci sono stati troppi amori stasera per segnarli qui. Ormai questo sito è NabboxNabbo(a) Millennium Nabbi x SS. (nazisti? No : D)Problem Solved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ecco il gossip che tutti stavamo aspettando!Zoroark` X Tamagotchi?Ma la domanda è: quanti ne ha sposati? E quanti ne ha uccisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ecco il gossip che tutti stavamo aspettando!Zoroark` X Tamagotchi?Ma la domanda è: quanti ne ha sposati? E quanti ne ha uccisi?Lo scopriremo nella prossima puntata di GM!!! *musichina da sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ecco il gossip che tutti stavamo aspettando!Zoroark` X Tamagotchi?Ma la domanda è: quanti ne ha sposati? E quanti ne ha uccisi?Più che amore sembra masochismo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Poveri tamagochi.Anche io sono totalmente impedito con quei giochetti.Non ho un futuro come dog-sitter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 @ zekrom91 : (17 February 2013 - 22:44:55)qualcuno vole venire nel mio sito e diventare mod globale si chiama infy *** non dico tutto il nome questo e solo un pezzo senno diventa spam P.s e su altarevista Il nostro impavido amico dedica pure un sito alla nostra Infy.zekrom91 x Infy. sese(stasera troppi nuovi amori nell'aria) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuovo amore sbocciato in shout:Luxor ----> Geno.Amore non corrisposto, ma pur sempre amore è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuovo amore sbocciato in shout:Luxor ----> Geno.Amore non corrisposto, ma pur sempre amore è il vero amore è newton x htmle poi non sono altro che fake screen, pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuovo amore sbocciato in shout:Luxor ----> Geno.Amore non corrisposto, ma pur sempre amore è eh no... Il mio aahmmore è newtonno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 eh no... Il mio aahmmore è newtonno XD Pwah! Vai a sbacciucchiare Lucsor! Pussa via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Pwah! Vai a sbacciucchiare Lucsor! Pussa via!il vero amore non può essere respinto. Vai, stai con geno. NESSUNO VI DISTRUGGERà CON LE BARRIERE DELL'OPPRESSIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Pwah! Vai a sbacciucchiare Lucsor! Pussa via! Nou! Tu sei newtonno e io aaahhhmmo newtonno, lucsor non fa per me, fa per anyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 il vero amore non può essere respinto. Vai, stai con geno. NESSUNO VI DISTRUGGERà CON LE BARRIERE DELL'OPPRESSIONE! Nou! Tu sei newtonno e io aaahhhmmo newtonno, lucsor non fa per me, fa per anyo Vedete? Andate d'accordissimo!Col potere concessomi da Scarlet io i dichiaro Marito e Marito2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Giammai Edit per lucso: non mi opponevo al matrimonio, ma al mio amore per te sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Giammai so che ti piace, non negare l'evidenza modda anyonabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Giammai Edit per lucso: non mi opponevo al matrimonio, ma al mio amore per te sksAnyo: KickBan Immediato, please <3 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.