Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Anyo: KickBan Immediato, please <3 à§_à§C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora.ps. non siamo su irc, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora.ps. non siamo su irc, eh. Prof. (L)oak(er) <_<Gabry: Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 come ve lo devo dire che amo la master dei pokémon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 come ve lo devo dire che amo la master dei pokémon..sese. ps. perchè sei uscita così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 come ve lo devo dire che amo la master dei pokémon.. E light dove cavolo lo metti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E light dove cavolo lo metti?! Non farmi essere volgare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non farmi essere volgare <3 Dai..dillo P.s. Non mettere cuori, li odio -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ma... ma... Anyo è solo mia, non di Light, perciò non lo mette da nessuna parte :C *Difende Anyo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ma... ma... Anyo è solo mia, non di Light, perciò non lo mette da nessuna parte :C *Difende Anyo*Non intendevo metterlo dove pensi tu, zozzona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 .. è anche colpa tua che fai intendere 'ste cose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 avete appena detto che antonella in realtà si chiama antonello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 <|uxor33>: Io è da tanto che volevo dirlo... Oltre ad esser abbastanza nabb e faccio set niub amo segretamente Kaito e pagu . Io lucsortretre firmo questo logOh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 <|uxor33>: Io è da tanto che volevo dirlo... Oltre ad esser abbastanza nabb e faccio set niub amo segretamente Kaito e pagu . Io lucsortretre firmo questo logOh lolTrue story, broh.non sarà mai fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 True story, broh.Quello che feika è blú lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 [23:38] ** |uxor33 è ora noto come Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 [23:38] ** |uxor33 è ora noto come LandonFake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 [23:56:22] <~Katniss> sono innamorata di Frank :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 [23:58:30] <~Katniss> io lovvo solo SS`Away :3 come Aomine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 non saranno mai fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 So na na na. Quest'amore é corrisposto /i/ucsor!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 So na na na. Quest'amore é corrisposto /i/ucsor!1!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ah, ti amo Landon. (non mi pare nuova sta frase :v) Sposiamoci a tre con Dream. Poi sai quante belle cose potremo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Kaito non stare su IRC ti ha fatto male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 IRC - Io Rimorchio ConilmetodoGabis. Non posso seguire codesta filosofia, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.