ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ;(Done cmq.Il re dei lucario colpirà ankora <3Comunque, volevi dire supera Gabis, o hai scritto di proposito super? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ;(Done cmq.Il re dei lucario colpirà ankora Fammi capire, questo è un mini pagu 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 In poche parole...Comunque, quand'è che ci siamo sposate? Io sono rimasta a quando eravamo amanti :°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 volevo dire supera, skste, io e la testiera abbiamo un brutto rapporto in questi ultimi tempi ;(Comunque Scarlet, dopo lo devi mandare su Blue95. TPM, era una sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 E in chat abbiamo deciso che Blue dirà di provarci con Blaster, e Blaster dirà di essere sposato con Ted e dirà di provarci con qualcun altro. LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 volevo dire supera, skste, io e la testiera abbiamo un brutto rapporto in questi ultimi tempi ;(I know that feel sister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Dwè, Fidati, io Blaster e Soul abbiamo fatto una (anche se sono due) conversazione in cui non c'erano doppisensi, ma erano proprio espliciti, così tanto che basta che io metta un solo messaggio qui che mi bannano senza esitare :°°°DMa continuiamo con King lucario, ci sono altri messaggi!! (Anyo, non arrabbiarti solo con me, ma anche con Blaster che mi ha incitata :°°D) Muori, ti scordi che c'ero anche io volevo dire supera, skste, io e la testiera abbiamo un brutto rapporto in questi ultimi tempi ;(Comunque Scarlet, dopo lo devi mandare su Blue95. TPM, era una sksIo poi lo passo a ragainc, sksm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Blaster, passalo a Landon ;(TPM, se rifai una cosa del genere, giuro che ti mando 3 stalker in una volta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Muori, ti scordi che c'ero anche io Io poi lo passo a ragainc, sksm wtf, adesso tu non ci sei in chat :cAh, e lo passi a Blaster <3Edit: Anyo, e io li mando a Scarlet che li manda a Blue che li manda a Blaster che li manda a Landon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ah, e lo passi a Blaster <3'_'Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 '_'RotflSempre a pensare male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sempre a pensare male :cTi ricordo che sei TPM , la regina dello zozzume O:Pensar male è lecito rofl<333 :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ti ricordo che sei TPM , la regina dello zozzume O:Pensar male è lecito rofl<333 :*Hai ragione LOLAh, poi tu king lucario passalo a Soul LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 @ King lucario : (31 March 2013 - 16:48:45) Sono sposato con eveeNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONON HA ASCOLTATO IL MIO SUGGERIMENTO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 @ King lucario : (31 March 2013 - 16:48:45) Sono sposato con eveeNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONON HA ASCOLTATO IL MIO SUGGERIMENTO -.-Dillo che lo volevi tutto per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 sì è così Speravo che la catena finisse per non destare sospetti e dopo glielo avrei chiesto in privato ;(@ Evee-Evolution : (31 March 2013 - 17:38:08) Gli staffer? Ciao Amore!1! @ King lucario : (31 March 2013 - 17:37:11) Ciaooooo cuciola Tvb ci vediamoNon sei gelosa anche tu TPM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOO! Lo volevo io!!!!!! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Vr' 4dult1 z0zz1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi segnalano:<Andrea`>: sto pensando a viperAndrea` è Blaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Power, Possiamo sempre sposarci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi segnalano:Andrea` è Blaster.Te e Katniss vr' truffatrici di log. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non sono Poligamo come te. èwèDai, sarebbe il terzo matrimonio :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Soul, Anyo (anche se non ricordo dove, quando e perché) e poi tu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ah, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Soul era sposato con te? Lui voleva Sposarmi. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.