Guest Near Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 eggià , con axel xò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 hahahaha vero C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 On 10/11/2011 at 18:32, Near ha scritto: Una nuova neo coppia!Axel (Razor1911 o Firefox) x Luxor33 (luxor il vr nabob)Hai scritto solo 3 di tutti i miei nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 e ti preoccupi solo di quello? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 09/11/2011 at 19:54, ChikoEli ha scritto: *stava firmando degli autografi*<3.-.Lo sappiamo che ti piace IRCGate! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 09/11/2011 at 11:58, Infernape ha scritto: Meglio cossì :°D (Kibaka, notata la quattordicesima pagina? u___u)Mi sorprende il fatto che questo... coso ancora vada avanti, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 sese gniar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ma non è colpa mia se Razor1911 si è innamorato di te, lucsor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 11/11/2011 at 18:48, Near ha scritto: Ma non è colpa mia se Razor1911 si è innamorato di te, lucsor.Veramente sì, è colpa tua. Lo hai ipnotizzato :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io ho perso il filo del discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 11/11/2011 at 19:04, Kiba ha scritto: Io ho perso il filo del discorso...Te lo ritrovo io. Questo è gossip e non c'è nessun filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ._. era una battuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 11/11/2011 at 20:03, ChikoEli ha scritto: ._. era una battuta?doveva esserla? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 300!This... is... GOSSIP! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 On 11/11/2011 at 20:35, Rikymaru ha scritto: Direi che adesso è ora di buttare qualcuno, con un calcio, dentro un "pozzo gigante della morte".Mi astengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Axel x Luxo33 per sempre...Comunque Mariso e Tsubaki si sono lasciati definitivamente. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 On 12/11/2011 at 15:38, Near ha scritto: Comunque Mariso e Tsubaki si sono lasciati definitivamente. u.uVoci di corridoio dicono che si scambiano ancora i "<3"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 On 12/11/2011 at 15:38, Near ha scritto: Axel x Luxo33 per sempre...so che tu lo ami, ma io no x d On 12/11/2011 at 15:38, Near ha scritto: Comunque Mariso e Tsubaki si sono lasciati definitivamente. u.u è successo tutto dopo quella notte di dispiacere e *censored sry* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 O.O*non ne sapeva niente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 10:17, Marisio ha scritto: Corretto <3ANTO e LILON:VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE! VOI MORIRETE!Per mia colpa, ovviamente <3Oddio mi fai paura D: cmq io intendevo solo vaiper (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 11:22, Lilon ha scritto: Oddio mi fai paura D: cmq io intendevo solo vaiper (?)TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI! TU MORIRAI!(ho rubato l'idea a Kaito, si nota? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Poveri Kaito e Tsubaki... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 comunque a me piace (sotto spoiler per i deboli di cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 17:43, Antonella95 ha scritto: Paura della reazione di Tsubaki o di Scarlet Snow? LOL Magari qui si potesse taggare >.<, sarebbe un guaio se si potesse taggare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Più che guaio, sarebbe una risata collettiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.