Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 vuoi lo screen!??!!?!??Sì. Voglio vedere come modifichi lo screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Sì. Voglio vedere come modifichi lo screen! Ok, dammi un po' di tempo. Entro stasera posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ok, dammi un po' di tempo. Entro stasera posto.Ok, ti do il tempo necessario per modificare lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ok, ti do il tempo necessario per modificare lo screen. Meno male! ora non devo fare tutto di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Meno male! ora non devo fare tutto di frettaAhahahahha XDFai con comodo, ma comunque verso le 21.30 voglio lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ahahahahha XDFai con comodo, ma comunque verso le 21.30 voglio lo screen. Gli screen non mentono mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Gli screen non mentono mai.Non è molto carino, non ti sei impegnato più di tanto a modificarlo. Ora però voglio anche io voglio mostrare lo screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Non è molto carino, non ti sei impegnato più di tanto a modificarlo. Ora però voglio anche io voglio mostrare lo screen:è il tuo screen (palesemente fake) contro il mio (palesemente vero). Come la mettiamo?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 è il tuo screen (palesemente fake) contro il mio (palesemente vero). Come la mettiamo?'Mettiamo che tu hai torto ed io ho ragione. Visto che il tuo è palesemente fake e il mio è palesemente vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Mettiamo che tu hai torto ed io ho ragione. Visto che il tuo è palesemente fake e il mio è palesemente vero.Mettiamo che tu hai ragione e io torto. Il tuo screen è vero, il mio falso. Come la mettiamo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Mettiamo che tu hai ragione e io torto. Il tuo screen è vero, il mio falso. Come la mettiamo????Mettiamo che la finiamo. Tanto io ho ragion e e tu hai torto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Oh ma vanillite non falsificare gli screen/log -.-'""22"22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Zoroarco è bello Zoroarco è bello <Raiden>: King, poi la rifarò meglio e ci faremo le magliette :c <IRCGate>: Ciao Raiden <King>: OMG. <Raiden>: Zoroarco, smettila di metterci in ombra con la tua bellezza Le perle di saggezza di Zoroark' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Zoroarco è bello Zoroarco è bello <Raiden>: King, poi la rifarò meglio e ci faremo le magliette :c <IRCGate>: Ciao Raiden <King>: OMG. <Raiden>: Zoroarco, smettila di metterci in ombra con la tua bellezza Le perle di saggezza di Zoroark'Ti sei almeno accorto che ti stavano trollando? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Quant'é orrenda la mibbit. brrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ti sei almeno accorto che ti stavano trollando? :VEvidentemente no. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 l'ho detto per scherzare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Dopo quello che è successo oggi direi:Manuel x Blue95.Uit luv. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma anche io X CI SEI CASCATO CHE POLLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma anche io X CI SEI CASCATO CHE POLLO! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ke funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 e diverrtentisimo, @thezorolegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL .Gira x Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 non ho capito x D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.