Hikari Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Non è vero :c solo con blaster, blue e light :cCon Blaster? AHAHAHAHAHHANON CREDO ACCETTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Con Blaster? AHAHAHAHAHHANON CREDO ACCETTI.MA COSA HAI CAPITO.Io intendo parlare, eh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Falsificate che è una favola :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Hikari the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Best in the poke world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Dastinato: ScarletSnowDastinato: ti sfido per la medaglia fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Dastinato: ScarletSnowDastinato: ti sfido per la medaglia fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Manca qualche lettera? O.oE' fatto apposta per un doppiosenso, che penso sia anche voluto. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 &Katniss: non venirci a spiare Droite.&Katniss: fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Katniss è la mia regina suprema fgComplottiamo piani malvagi contro kaito(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Katniss è la mia regina suprema fgComplottiamo piani malvagi contro kaito(?)xké contro me (fa anche rima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ¤~¤ 18:38:44 ¤~¤ • Kira • Blaster`Away...¤~¤ 18:38:46 ¤~¤ • Kira • Io...¤~¤ 18:38:46 ¤~¤ • Mark • LoL¤~¤ 18:38:51 ¤~¤ • %Blaster`Away • Mi ami?¤~¤ 18:38:52 ¤~¤ • %Blaster`Away • SàƒÂ¬.rapporto incestuoso tra fratelli mi sento un padre fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Papà ... Ma tu sei fallito. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma Soul è mio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma Soul è mio :cOvvio che sono tuo aMMoreh!! E lo saró per sempre.. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Allora è così che stanno le cose TPM... Beh, addio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ovvio che sono tuo aMMoreh!! E lo saró per sempre.. <33Soul --> Soul95.Ditemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Allora è così che stanno le cose TPM... Beh, addio!Ma amo anche te :cSoul --> Soul95.Ditemi se sbaglio. *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Beh, diciamo che TPM è un acronimo con 3 significati, quindi lei può amare tutti. Shhhhhhhhh, lo sanno solo in pochi i significati che mi ha dato Hyper :°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Significati buoni e giusti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 TortaPannaMirtillo. sìììì :4gm4xf:Significati buoni e giusti u.uEheh :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I significati di T e P si possono facilmente intuire. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I significati di T e P si possono facilmente intuire. *fuggw*Ma quelli intuibili non possono essere belli come quelli di Hyper :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il vero significato di TPM la descrive perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ovvio. ThePhlosopher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.