Hiyori Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 [17:09:38] <&Vani|Work> Ora provo a venire pure io... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Porygon-Z e Ditto! *Fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ma qui stiamo parlando di tutto, nn solo di gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Il vero significato di TPM la descrive perfettamente hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Jirachier riceve un bacio da TPM/me scappa<3Edit: MI MIONACCIA DI ALZARMI ANCHE IL WARN!11 KATNISS VREA BULLA!!!1111 -.-22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Faccio notare che mi ha modificato il post -.-Ma il vero messaggio devono saperlo tutti, cioè:Jirachier riceve un bacio da Katniss!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 katniss x jirachier? yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ragazzi TPM è davvero cattiva, si è inventata un log falso e poi si è modificata da sola il messaggio dicendo che gliel'ho modificato io per incastrarmi e farmi odiare da voi! ( Ma io sono una brava moderatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ragazzi TPM è davvero cattiva, si è inventata un log falso e poi si è modificata da sola il messaggio dicendo che gliel'ho modificato io per incastrarmi e farmi odiare da voi! ( Ma io sono una brava moderatrice ha ragione!ora accreditami il banco sul conto corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ragazzi TPM è davvero cattiva, si è inventata un log falso e poi si è modificata da sola il messaggio dicendo che gliel'ho modificato io per incastrarmi e farmi odiare da voi! ( Ma io sono una brava moderatrice ha ragione!ora accreditami il banco sul conto correnteMa non è vero :cAnto, giuro che mi vendicherò. troverò altri gabis/king lucario/ecc..., ma così tanti che ti pentirai di esserti messa contro di me. questa è una promessa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma non è vero :cAnto, giuro che mi vendicherò. troverò altri gabis/king lucario/ecc..., ma così tanti che ti pentirai di esserti messa contro di me. questa è una promessa :cse mi paghi di più editto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma non è vero :cAnto, giuro che mi vendicherò. troverò altri gabis/king lucario/ecc..., ma così tanti che ti pentirai di esserti messa contro di me. questa è una promessa :cEcco come dimostra la sua cattiveria per l'ennesima volta, è peggio della strega di Bianca Neve!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 se mi paghi di più editto ehOh ma certo che ti pago di più, in fondo cosa vuoi che Anto offra. /me pagaEcco come dimostra la sua cattiveria per l'ennesima volta, è peggio della strega di Bianca Neve!!!11 Ma se mi minacci di alzarmi il warn, di mandarmi 5 stalker al giorno e tante altre cose!!111 -.-22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Beh ovvio che TPM è più brava a pagare in natura che me fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Beh ovvio che TPM è più brava a pagare in natura che me fgTu non sei proprio adatta a corrompere la gente eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Luxor: Fatti pagare in modo alternativo. Se capisci cosa intendo...[23:20:48] <Luxor33> TPM, ti prego. non mi dire che hai scritto quello che pensoe lo scrivi tu fgOh ma certo che ti pago di più, in fondo cosa vuoi che Anto offra. /me pagasono 50 milioni e 1 dollaro come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Tu non sei proprio adatta a corrompere la gente ehSemplicemente non voglio ritrovarmi Luxor sotto casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 [23:20:48] <Luxor33> TPM, ti prego. non mi dire che hai scritto quello che pensoe lo scrivi tu fgsono 50 milioni e 1 dollaro come minimoOk, allora ci sto /me paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ok, allora ci sto /me pagaed è così che nacquero dei luxortpmemmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 KATNISS HA STATA LEI A EDITTAREKATNISS HA DETTO DI STARE CON JIRAH E DI AMARLO, è TUTTO VEROHO STATO PRESENTE QUANDO QUESTO è SUCCESSO CON IL TRATTOREcomunque katniss non voglio andare sotto casa tua, pesi troppo me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 I veri stalker sono Bing e Facebook. Ti seguono ovunque, gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 KATNISS HA STATA LEI A EDITTAREKATNISS HA DETTO DI STARE CON JIRAH E DI AMARLO, è TUTTO VEROHO STATO PRESENTE QUANDO QUESTO è SUCCESSO CON IL TRATTOREcomunque katniss non voglio andare sotto casa tua, pesi troppo me dispKATNIS VREA BULLA!!!111 -.-"222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 [23:39:38] <+Kaito> sì in realtà anche a me[23:39:42] <+Kaito> piacciono i maschigg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Gg lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.