ThePokemonMaster Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Hai capito male Immaginavo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si? :o(ho la sensazione di aver capito male, eheh.) Mi deludi tu che sei stata una dei 5 fantastici Gossipari nell'età d'oro di Gossip Millennium, quando le cose erano serie: Hikari, Kaiko108, ThePokemonMaster, HyperSamurott e Giga. tempi ormai remoti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma Kaito deve chiedere il permesso a me anche se ero d'accordo, chiaro??? -.- Chiedi a Kaito di cambiare colore in un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mi deludi tu che sei stata una dei 5 fantastici Gossipari nell'età d'oro di Gossip Millennium, quando le cose erano serie: Hikari, Kaiko108, ThePokemonMaster, HyperSamurott e Giga. tempi ormai remoti. D: Ahhhhh, quelli erano bei tempi ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 KISS KISS GOSSIP GIRL MILLENNIUM :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 COME HAI OSATO COLORARE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC SENZA CHIEDERE IL PERMESSO ALLA SUA LEGITTIMA PADRONA O_O'' ei bela, guarda ke cua il kapo sono io e cuindi decido io! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ei bela, guarda ke cua il kapo sono io e cuindi decido io! -.- Ladro di topic. -.- Vai a fregare pure la mia presentazione, intanto che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ladro di topic. -.- Vai a fregare pure la mia presentazione, intanto che ci sei me la linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 OMG, scontro tra veri pochebulletti!!11! Uscirei vincitrice io ;( sono + pokébulletta di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Uscirei vincitrice io ;( sono + pokébulletta di lui Concordo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Uscirei vincitrice io ;( sono + pokébulletta di lui Concordo :c sn io il pokéboss -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Colore skifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 blue non me lo toccate .New love between Whiteluffy & Blue! E hikari non è degna .lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 blue non me lo toccate .New love between Whiteluffy & Blue! E hikari non è degna .lol Chi ha scritto queste assurdità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Chi ha scritto queste assurdità ? Credo whiteluffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Credo whiteluffy La pagherà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 TPM:Quanto amo i ragazzi con i capelli biondi-oro *^* ♥ Ki sara il ragazo di qui parla tipieme??????????????????????????????????????? goku ssj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 TPM:Quanto amo i ragazzi con i capelli biondi-oro *^* ♥ Ki sara il ragazo di qui parla tipieme??????????????????????????????????????? DI PEETA. ♥ p.s. non si legge peta, come diceva Kiyro, ma piita -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Awwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Awwwwww Sei biondo? TPM, scappa... another stalker is behind the door Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sei biondo? TPM, scappa... another stalker is under the door Uno stalker sotterrato sotto la porta? :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Uno stalker sotterrato sotto la porta? :2114459156: Sì, problemi? non so come si dice dietro -.- ah ASPETTA BEHIND??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sì, problemi? non so come si dice dietro -.- ah ASPETTA BEHIND??? Behind ci stà , ma penso vada bene anche Back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Behind ci stà , ma penso vada bene anche Back Behind the door ci sta benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Hikari, per quanto riguarda l'inglese, sei ai livelli di mia nonna. Rimandata, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.