ThePokemonMaster Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anyo sono più brava di te in inglese, fai schifo AHAHAHSecondo me quel master plannet è uno stalker mandato da Hicari per vendicarsi di quelli che le ho mandato -.-''E poi parlo di ragazzi in generale che pensate -.-"22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anyo sono più brava di te in inglese, fai schifo AHAHAHSecondo me quel master plannet è uno stalker mandato da Hicari per vendicarsi di quelli che le ho mandato -.-''E poi parlo di ragazzi in generale che pensate -.-"22 Ahahahahah, no non centro niente!11 E comunque zitti, ho 7 e mezzo di media in Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ahahahahah, no è dragon lucario!!11 E comunque zitti, ho 7 e mezzo di media in Inglese. 90% dei voti sono stati corrotti. Lo sappiamo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 chissa come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ahahahahah, no non centro niente!11 E comunque zitti, ho 7 e mezzo di media in Inglese. Io ho la media del 9.7, quindi taci o verrai bannata da Blue (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io ho la media del 9.7, quindi taci o verrai bannata da Blue (?) Amore, io sono in terza liceo, tu sarai massimo in 3° media <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Amore, io sono in terza liceo, tu sarai massimo in 3° media <3 1^ media, plz. <3 (mi danno tutti più anni D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Pensano tutti che tu sia più vecchia. E chissà il perché :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1^ media, plz. <3 (mi danno tutti più anni D: ) DIMMI CHE STAI SCHERZANDO, TI PREGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1^ media, plz. <3 (mi danno tutti più anni D: )wait, sapevo fossi del 2000, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 wait, sapevo fossi del 2000, sbaglio? 1 gennaio 2001. TPM, dimmi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 io sono ancora alla 1° dell alberghiero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1^ media, plz. <3 (mi danno tutti più anni D: ) Ma hai la stessa età di Pikachu97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ma Pikachu97 non dovrebbe essere del...97? No, è tipo 2001/02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 [20:57:17] <+Katniss> Shadow96, gli farei troppo male[riferendosi a Zoroark`]E tanto per parlare di Zoroark`[21:02:35] <%Zoroark`> Vanillite, io niente sotto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Okay. Cose Yuri tra me e Katnip. Suuure. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La pagherà . Zietta , fammela pagare .Gabriel hai capito tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Zietta , fammela pagare . Gabriel hai capito tutto. Quindi ha ammesso di venderla? gg Katnab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 DI PEETA.♥p.s. non si legge peta, come diceva Kiyro, ma piita -.-NoSi legge petaCome le scorreggie Zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 DIMMI CHE STAI SCHERZANDO, TI PREGO. Non scherzo :c wait, sapevo fossi del 2000, sbaglio? Sbagli :o 1 gennaio 2001. TPM, dimmi se sbaglio. Esatto!! *clap clap* CriBBio,ho trovato l'immagine di TPM ma non si vede.D: Ahahahah, meglio, quella è di 3 anni fa minimo :°°°D Ma hai la stessa età di Pikachu97? Un anno in più :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vabbè, c'ero quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 l'ho linkata un anno fa, ma la foto è di 3 anni fa -.-"222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Molto spesso, la nostra relazione sembra basarsi unicamente su troll o sclerate, ma entrambi sappiamo di poter contare l’uno sull’altra per qualsiasi problema, qualsiasi perplessità , e sopratutto qualsiasi fantasia. Sei una di quelle persone che mi spingono ogni giorno a non stare sulla community, ma con te provando sommo piacere, perché è solo grazie te se posso dire di amare!Ahimè, quando devo esternare emozioni del genere non trovo mai le parole adatte… Ti chiedo solo di continuare quanto più a lungo possibile e di non incrinare mai il nostro rapporto, perché ti amo, Anto.Grazie di tutto! Fonti: Post di Blue95, nel Satoshi's Castle di oggi. Blue x Hikari, confirmed. #ContraffazioneLogByNaitmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 [20:48:27] <AshachuPM> Toh, non ho visto Blue! Ommiowaoidjaiosdjaiodsja :Q_________________ Blu luv u<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Se verrò bannato da una moderatrice che ha il nick che termina per "353" sappiate che vi ho voluto bene. Alla prossima, ban ps. almeno non hai messo quella frase che avevo scritto in shout :*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.