Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Beh, ScarletSnow + Night` confirmed. (vedere il Satoshi's Castle del 8/6/12) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 [21:04:54] <~Katniss> [21:03:40] <@Nah> tanto Ted ama solo me[21:04:54] <~Katniss> [21:03:42] <@Nah> c_c[21:04:54] <~Katniss> [21:03:51] <~Ted> c____c"[21:04:54] <~Katniss> [21:03:57] <@Nah> Vero, teddyno? <3 c_c[21:04:54] <~Katniss> [21:04:11] <~Ted> ...[21:04:54] <~Katniss> [21:04:11] <~Ted> in realtà amo Katniss c_c""[21:05:03] <~Katniss> me li metto[21:05:04] <~Katniss> in firma Ted toria e Katniss con l'amante. Povero Blue95. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Rispondo tardi, 'cause non potevo prima:Sicuramente non ho mai avuto modo di dimostrarti il bene che ti voglio, e quanto sia importante, per me, la nostra amicizia.Incredibile, come nel tempo le cose siano cambiate: ricordo ancora quando ti guardavo dal basso, quasi con ammirazione, da semplice utente. Pian piano, grazie alla chat, ho imparato a conoscerti meglio. Conoscerti non da superiore, ma da amica.perché è grazie ad amiche come te se posso dire di amare questo forum!i chiedo solo di continuare quanto più a lungo possibile questa splendida amiciziaQuindi, non dite il falso.Pena: ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Rispondo tardi, 'cause non potevo prima: Quindi, non dite il falso. Pena: ban. Si nota che hai truccato i log, le grandezze sono sfasate. Tsk, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Si nota che hai truccato i log, le grandezze sono sfasate. Tsk, tsk. clicca sull' fg, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 clicca sull' fg, grazie. Modifichi pure i post per dimostrare che hai ragione? ^^" Abuso di potere, bannati plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Modifichi pure i post per dimostrare che hai ragione? ^^" Abuso di potere, bannati plz. !kb Nah OOOOPS, per Nah intendevo dire "no." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 !kb Nah OOOOPS, per Nah intendevo dire "no." Non sei capace di tabbarmi, nemmeno qui. ^^" !Akick add Mamopras95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non sei capace di tabbarmi, nemmeno qui. ^^" !Akick add Mamopras95 Nemmeno tu mi hai tabbato bene ed entra in chat oh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nemmeno tu mi hai tabbato bene ed entra in chat oh :c Non conosci la Mamopras clause, che è un tab universale nei tuoi confronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Gabriel, se vuoi la dico adesso, lol. :* Allora fai subito, invece che aspettare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 AshachuPM: Katniss! <3&Katniss: AshaaachuAshachuPM: *^* Luce dei miei occhi! :o Niente equivoci, è amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 AshachuPM: Katniss! <3 &Katniss: Ashaaachu AshachuPM: *^* Luce dei miei occhi! :o Niente equivoci, è amore. Confermo tutto. Katniss amore è mia!! <3 Sono armato non provate a toccarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E poi dicevate di me. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Gabriel, io voglio solo te. Basti ed avanzi. <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anyway, vedendo l'ultimo satoshi's direi che Lucas_W x Beckill ♥ edit: meanwhile in the urloscatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 *si infila*Ora che Cydonia è Smod non posso più complotare per prendermi Scarlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 *si infila* Ora che Cydonia è Smod non posso più complotare per prendermi Scarlet. no. -.- Lotta per la tua amata, senza aver paura di quel nabbo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 cambiate colore al titolo è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 no. -.- Lotta per la tua amata, senza aver paura di quel nabbo lì Io lotto anche ....poi mi ritroverete bannato in un vicoletto buio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io lotto anche ....poi mi ritroverete bannato in un vicoletto buio (?)Tu sei il principe che deve salvare la principessa (dipende,potrebbe essere Scarlet un altro principe macho o.o) rinchiusa in una casa. Tu la salverai lei ti amerà fino alla morte e vi sposerete.Io e Icari faremo da testimoni. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Segnalo una sospetta TPM + Mark. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Segnalo una sospetta TPM + Mark. :cNon c'è feeling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma ma ma ma :cCos'è sta storia? tutti vengono a sapere le cose prima di me :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.