BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 o, o, o, o, o sul forum in arena a <Ashachu`PM>: Scarlet ti amo<3 Nuovo love, okkei? <3 Confirmed. Antonabba te la puoi tenere<3 (nn t prccpr rmrrai smpr in my <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 @ Ashachu : Aahahaha Tails io ci sono sempre per te XD (28 June 2013 - 10:43:46) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 @ Ashachu : Aahahaha Tails io ci sono sempre per te XD (28 June 2013 - 10:43:46) Gabriel sei cattivA. /me vendetta Questo spiega molte cose. Abuso di poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Kaitopiemme: à§_à§.Shiroppo: smak <3 è amore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi fa perdere le battol, quindi >NO. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 "Tanti cuori avvolgono LightGiga e si innamora del mio caro happiny" GigaxHappiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 <Ashachu`PM>: Scarlet ti amo<3loool @ Ashachu : Aahahaha Tails io ci sono sempre per te XD (28 June 2013 - 10:43:46) tails è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 %HyperSamurott: grande katniss%HyperSamurott: ti amo <3 Edit:DarkZapdos: ecco come ha fatto Hyper a diventare mod%HyperSamurott: in verità %HyperSamurott: no%HyperSamurott: u.uDarkZapdos: no che non è andata così o no che non la ami?%HyperSamurott: entrambe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 dragon lucario pm: Ma stella nota nota e solar sono la stessa persona?Roxas0000: siRoxas0000: sono la stessa personadragon lucario pm: Xk ci dobbiamo sposare ma lei nn vuole DragonLucario x solar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Landon, che quando mi vede nella chat IRC , questa si riempie di cuori 'XD <3E vedi il nostro Landon che cambia sesso senza dirci nulla :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 veramente "questa" si riferisce a "chat" :Ogattomuccaspaziale faila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ciao mami #unadedicapermiamammasì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non dirlo in giro però Ricordati che sei solo mia Landon x Luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 <Katniss>: Amo luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 dragon lucario pm: io e katniss???dragon lucario pm: beh, quasi quasidragon lucario pm: katniss amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 xk avete messo in mezzo anke me???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io aggiungerei: dragon lucario pm: luxor è un maskio o una femmina???THEPOKEMON99: non c'è luxor oracustomgamenoteampreview battle started between Madara97 and Niar.pikachu.97: c'è orapikachu.97: è su IRCdragon lucario pm: vabbe, cmq, è un maskio o una femmina???ombre 0_o lol o_0 joined; Guest 8704 and Guest 8733 leftcustomgamenoteampreview battle started between Archer PM and TogeOnix.00Solar00 leftdragon lucario pm: now devo andare grazie della considerazionepikachu.97: xDginavito joined; Guest 8734 leftTHEPOKEMON99: io vadoTHEPOKEMON99: ciauTHEPOKEMON99 leftdragon lucario pm: mi dite se è un maskio o una femmina???ginavito: ok dragonombre 0_o lol o_0: ciao , qualcuno vuole fare una lotta??ginavito: ok dragonginavito: ciao ragazzibah joinedbah: femminaPrincePM joined; Guest 8736 leftbah: se questo è quello che volevi sapereginavito leftMagicienayrton: Luxor e...Magicienayrton: Femminadragon lucario pm: femmina???dragon lucario pm: ha detto ke mi amabah: yepdragon lucario pm: oddiobah: è la tua occasionebah: coglilaRandom Battle started between Ivandeca and Electivire23.ginavito joined; Guest 8737 leftOU battle started between PrincePM and ombre 0_o lol o_0.dragon lucario pm: lol bahgianvito and BlairXD joined; ginavito and Guest 8738 leftMagicienayrton: Facepalmdragon lucario pm: faccio un salto di qualitadragon lucario pm: cioe, tu metti stella e luxor, pardon ma nn ce partitabah: due è meglio di uno%HyperSamurott: e Pkmn99?Magicienayrton: Facepalmdragon lucario pm: cioe, una novellina e luxordragon lucario pm: capiscimibah: luxor è meglioRandom Battle started between gianvito and Aletheia.dragon lucario pm: al massimo cmq sto con tutte e tre insieme loldragon lucario pm: a proposito c'è, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma povera Stella...è sicuramente migliore di Luxor. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gabriel come hai fatto O.O nn eri in arena a quell'ora double account >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gabriel come hai fatto O.O nn eri in arena a quell'ora double account >.> veramente è il nick con cui laddero e ci sono ancora <.< magari ho le spie in arena, chi te lo dice? :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 veramente è il nick con cui laddero e ci sono ancora <.<magari ho le spie in arena, chi te lo dice? :*se hai delle spie me ne presti qualcuna pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 se hai delle spie me ne presti qualcuna pls un po' costose...50€/s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 un po' costose...50€/smi faresti lo sconto perché mi pare un po' troppo per le mie tasche facciamo 1€/h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.