Rikymaru Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Rikymaru, la lista si può accorciare sapendo che ho quasi 14 anni? (tra un mese e 3 giorni essere più precisi)Ah beh, togliamo Scarlet Snow e siamo apposto, le altre dovrebbero essere nel tuo "range". Poi bisogna vedere cosa ne pensano loro... lascio ai "gossipari" qui presenti il compito di trovarti una storia che funzioni, ora svanisco nell'ombra come ninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 LOL Riky ma io non riesco a trovare cose su di lui à§_ৠaiutamii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 C'è anche Pagu disponibile <3*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 LOL Riky ma io non riesco a trovare cose su di lui à§_ৠaiutamii!Metterò a disposizione le mie abilità di ninja per il "divertimento" dei "gossipari" che ci sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Metterò a disposizione le mie abilità di ninja per il "divertimento" dei "gossipari" che ci sono qui.Grazie per i suoi servigi. Vedrà , sarà ricompensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Metterò a disposizione le mie abilità di ninja per il "divertimento" dei "gossipari" che ci sono qui. LOL Supermaxi discussione su zoy? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie per i suoi servigi. Vedrà , sarà ricompensato.^ con questo intendeva lilon x rikymaru, anche se rikymaru non lo vorrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ^ con questo intendeva lilon x rikymaru, anche se rikymaru non lo vorrà Ma perché tu e Lilon nascondete quello che provate l'uno per l'altro? :'(*Fugge in Bangladesh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ma perché tu e Lilon nascondete quello che provate l'uno per l'altro? :'(*Fugge in Bangladesh*Vai a dichiararti a zoy, va'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Vai a dichiararti a zoy, va'.Era lei che si era dichiarata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ^ con questo intendeva lilon x rikymaru, anche se rikymaru non lo vorrà Ma perché tu e Lilon nascondete quello che provate l'uno per l'altro? :'(*Fugge in Bangladesh*Vai a dichiararti a zoy, va'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 O_O Z...Zoy e Marisio? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Mi auguro che abbiate capito che su di me non troverete mai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 conversazione lòll *fugge*lionade x lionade v.vFate LionadeXLibrodiGrammatica O__O facciamo sheel blade per lezioni di PC -.-Lionade uccide lilon ._. :O che bello è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 conversazione lòll *fugge*lionade x lionade v.vfacciamo sheel blade per lezioni di PC -.-Lionade uccide lilon ._. :O che bello è morto Tralasciando il nosense di shellblade, io sono ancora vivo eh o.o'P.S. LionadexLionade = forevah alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 (Sicuro? :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Tralasciando il nosense di shellblade, io sono ancora vivo eh o.o'P.S. LionadexLionade = forevah alone presto non sarà cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 presto non sarà cosi..LionadexNearuzzo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 presto non sarà cosi..Come sei crudele D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non ho letto le ,fino ad ora, 19 discussioni.... avete parlato di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non ho letto le ,fino ad ora, 19 discussioni.... avete parlato di me?No.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ma come mai non si parla più di me? D: Pff, son l'unico fedele qua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Neanche di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ma come mai non si parla più di me? D: Pff, son l'unico fedele qua u.uFedele? Tu? SEEEH :°DNeanche di me.Che presuntuoso chessei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ma come mai non si parla più di me? D: Pff, son l'unico fedele qua u.uIl gossip si sa, cambia sempre bersaglio. Se rimanesse sempre a te allora questo topic sarebbe abbandonato già da tempo u.u e cmq quoto ancheFedele? Tu? SEEEH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.