DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non sono presuntuoso.Non m'interessa che si parli di me.Io la prima volta ho solo detto che quando avrebbero trovato gossip su di me Magikarp e Sunkern sarebbero diventati più forti di Arceus, poi il resto vallo a vedere da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non sono presuntuoso.Non m'interessa che si parli di me.Io la prima volta ho solo detto che quando avrebbero trovato gossip su di me Magikarp e Sunkern sarebbero diventati più forti di Arceus, poi il resto vallo a vedere da sola.Se non ti interessa che rispondi a fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Devo fare qualcosa per passare il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Devo fare qualcosa per passare il tempo.Anche la roulette russa è un buon passatempo, ma a me non interessa, quindi la evito. Comunque anche tu, se ti mostri più spesso in chat la "Gossip girl" troverà sicuramente qualcosa (o meglio, qualcuna) per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Anche la roulette russa è un buon passatempo, ma a me non interessa, quindi la evito. Comunque anche tu, se ti mostri più spesso in chat la "Gossip girl" troverà sicuramente qualcosa (o meglio, qualcuna) per te.Ninja, perché non scovi qualche gossip che riguarda te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ninja, perché non scovi qualche gossip che riguarda te?Perchè scovare qualcosa sul proprio conto è la missione più difficile in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Se non ti interessa che rispondi a fare D:Quoto D: d'altra parte, caroh DarkZapdos, nemmeno a me interessa di te °°Perchè scovare qualcosa sul proprio conto è la missione più difficile in assoluto.In effetti... lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Specie se non si vogliono far sapere i fatti propri a tutta Italia.Comunque neanche a me interessa la roulette russa.E oggi sono stato in chat tutto il giorno, ma la gossippara non sempre c'è.Anche se in chat non parlo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 per me riky ha giá in mente il suo gossip ma non puó ancora dirlo óó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Perchè scovare qualcosa sul proprio conto è la missione più difficile in assoluto.Eggià , non vi è mission più ardua, che cercar se stessi (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Scusate eh, ma non posso sapere cose su persone che non conosco D: Parlo per quello che so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 lol lolloso !Tralasciando il nosense di shellblade, io sono ancora vivo eh o.o'P.S. LionadexLionade = forevah alone LILON quoto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Scusate eh, ma non posso sapere cose su persone che non conosco D: Parlo per quello che so..O fingi di sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io so delle cose che tutti non sanno.Muahahahahaha!*sguardo malefico* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Kiyro: e cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io so delle cose che tutti non sanno.Muahahahahaha!*sguardo malefico*Mi fai paura! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Denis, chiudi la bocca! U.U( ogni riferimento é puramente casuale)<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Denis, chiudi la bocca! U.U( ogni riferimento é puramente casuale)<.<(pure l'organo e l'accento sulla e sono casuali? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Quale organo? L'accento sulla è ci va u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Specie se non si vogliono far sapere i fatti propri a tutta Italia.Comunque neanche a me interessa la roulette russa.E oggi sono stato in chat tutto il giorno, ma la gossippara non sempre c'è.Anche se in chat non parlo molto.Se magari ti connetti spesso la sera la trovi @DenisDei Party segreti a casa di Pagu? XD@ManuelL'organo era la bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io so delle cose che tutti non sanno.Muahahahahaha!*sguardo malefico*come Kiyro x Ircgate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 come Kiyro x Ircgate ? hahahahahCHE LOLLATAA !presto non sarà cosi..wtf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 come Kiyro x Ircgate ?TEH TEH TEH che geniaccio malefico v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 NO! Kiyro X Pagu *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 v.v non si parla mai di me ... menomale XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.