Kait Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Pagu appartiene al mondo!!!!1111OneOne : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Questo nn è vero o forse... ma io e scarlet abbiamo deciso a chi rifilarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 @hl vuoi far ingelosire pkmn933 : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Questo nn è vero o forse... ma io e scarlet abbiamo deciso a chi rifilarlo :snivy:Alle Superchicche? ): *TrollFace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Alle Superchicche? ): *TrollFace*Mhh, no.. a te Kaito caro <3Ti regalo un bel Pagu per il 2012 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Lo cedo ad Hammy cara <3E pure in modalità *pupazzo gonfiabile* ;O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Tu e Mikaru? XANA, se vuoi ce scrivo un articolo come ho fatto con ChikoEli O:Alle Superchicche? ): *TrollFace* LOOOLDai povero Pagu c'è sempre l'amica di Scarlet Snow anche se ha detto che non gli piace :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Scarlet nuuuuu ^_^ ahhhahahahah lo rifili a Kaito?! Ben gli sta(? che ha fatto D:)antonella95 XD ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Appunto, che vi ho fatto? ):*TrollFace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Appunto, che vi ho fatto? ):*TrollFace*Sei milanista. Questo è punibile con un Pagu. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sei milanista. Questo è punibile con un Pagu. <3Io non sono milanista! D: Lo puoi notare anche dal mio profilo! :*TrooooooooooooollFace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 No forse è meglio non essere gossippato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 lionade e invece dicendo così, verrai gossippato aha!Sei milanista. Questo è punibile con un Pagu. <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Okei, divento milanista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 No forse è meglio non essere gossippato Come non darti ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Okei, divento milanista D:Vuoi un Pagu? °-° mi sa che basta chiedere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Vuoi un Pagu? °-° mi sa che basta chiedere. XDlol,scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nooooo, io ho rocky <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 lionade e invece dicendo così, verrai gossippato XD aha! XD lolFuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nooooo, io ho rocky <3 E io ho te Antonella <3333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 loool ahahahhahahhahahahah quanto mi diverto! ALMENO IO NON HO PIU' PAGU! Adesso mi sento più libera! Scarlet Snow: facciamo una fabbrica di Pagu e vendiamoli a 50 euro ciascuno! e poi ci dividiamo la somma totale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 50 Euro per un Pagu? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 XD loool ahahahhahahhahahahah quanto mi diverto! ALMENO IO NON HO PIU' PAGU! Adesso mi sento più libera! XDScarlet Snow: facciamo una fabbrica di Pagu e vendiamoli a 50 euro ciascuno! XD e poi ci dividiamo la somma totale!Una fabbrica di Pagu? Oddio no, ne basta uno, immagina a dover trattare con centinaia di Pagu.. XD50 Euro per un Pagu? ò.oSono troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sono troppi XDe quello volevo far capire ò.oIo lo darei gratis : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Scarlet Snow in effetti hai ragione, ma 50 euro bastano e forse avanzano eppoi.... XD ahahahhhaahh! Adesso che ci faccio con la fabbrica di Pagu? La demolisco oppure la metto in discarica? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.