Kait Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Mannò! Per questo genere di cose c'è Bob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Mannò! Per questo genere di cose c'è Bob!Forse sarà la giornata passata a studiare ad aver fritto i miei ultimi neuroni, ma giuro che non l'ho capita. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 è semplice :marisio ha scritto +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Forse sarà la giornata passata a studiare ad aver fritto i miei ultimi neuroni, ma giuro che non l'ho capita. '-'Ma à§______à§! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Forse sarà la giornata passata a studiare ad aver fritto i miei ultimi neuroni, ma giuro che non l'ho capita. '-'sinceramente neanche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Oddio XD Peggio di Beautiful!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Cosa? Ma che è, una soppopera!? Power , e chi sarebbe Bob o cm si chiama? xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Saw l' enigmista l' uomo che tormenta chiunque nei suoi film Horror D:Ommioddio D: come Charlie O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Comunico che non sono più Pedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Comunico che non sono più Pedo!Quindi sei solo orso per ora? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 E un trucco per sturprarci tutti è.èNuovo termine? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Ahahahahahah sì, ce credo D:Quindi sei solo orso per ora? <3Ha detto tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 LOL. Ma forse non è un truccco ma è un BARBATRUCCO! U_U quindi forse è cambiato seriamente XDNuovo termine? u.u forse MAGARI pagu allora se sei cambiato ve bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Trucco? Barbatrucco? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ahahahahahahahaahahahahah Ai se ci Pegu diventerà il nuovo tormentone u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Si chiama Ahi , Se c' è Pagu è.èAhahahahahahahahahhahahaaaahhaahahahahha! x°°°°°°Dio so già il testo! >D< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 MA STRALOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ma nessuno pagherebbe per un Pagu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Sono famoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 pagu vero XD sei famosissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Sono famoso Sei un V(ery)I(mportant)P(agu [qui si potrebbe cambiare "Pagu" con qualcos'altro, ma lascio stare LOL])! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Hashuhashu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Marisio XD ahhaahha P come..... pappagallo! U_U essia! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Nuova coppia: Kaito + Alice93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.