viper Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Allora di chi è ? Cosa intendevi allora ?Cosa avrà voluto dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 LOL Vaipah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ma io sono etero! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Chi è Aero?Il mio amante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 http://objection.mrd...o.php?n=5537683:°°°°°DAhahahhahahha stupenda!!Cmq fatto attenzione a Rocky e a Midna,ci nascondono qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Pagu, Rocky ha detto che non gli interessa Midna o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 kaito, pagu è solo geloso , perchè ci parlo moltissimo e quando lei è in chat lei non lo considera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Non intendevo dire che è mio con questo.Ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Allora di chi è ? Cosa intendevi allora ?E' chiaro, voleva solo dire che non turtah non poteva prendersi marisio troppo a buon mercato, nessuno appartiene ad Antonella perché lei non appartiene a nessuno... e chi è che non vorrebbe appartenerle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CliffRobinson Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ThePhilosopher, come disse Lilon: rimetti Lickilicky nella Pokéball.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 E' chiaro, voleva solo dire che non turtah non poteva prendersi marisio troppo a buon mercato, nessuno appartiene ad Antonella perché lei non appartiene a nessuno... e chi è che non vorrebbe appartenerle?ThePhilosopher, come disse Lilon: rimetti Lickilicky nella Pokéball.. lolThePhilosopher e Cliff, mi stavo chiedendo..non è che siete la stessa persona? XDPer una strana coincidenza, sembrate postare dallo stesso computer, ma chiedo a voi...per sicurezza :vaporeonplz:Persone che si scrivono e rispondono da sole, mah che mondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Appena letto questo topic,ecco me dopo la lettura:Devo proprio incominciare a frequentare la chat LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Appena letto questo topic,ecco me dopo la lettura:Devo proprio incominciare a frequentare la chat LOLUn nuovo arrivato <3Non gossippate su di me da un bel po', cheffigo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Idem, appena letto e... OMG, sono in una gabbia di matti! Finalmente nel mio habitat naturale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Chi è Aero?Il mio amante <3Kiba x Aeroforever alone XDps ho notato l'esistenza di questo topic o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Non ho parole D:Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3Ovviamente...Devo chiedere a Spizor il bazooka più spesso u_u (Shelly anche tu? à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3Il tuo allievo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3l'allievo supera la maestra (il mondo finirà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 l'allievo supera la maestra (il mondo finirà )Nah, finisce solo quando supererà la prof...nel 2012 (coming soon) ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 l'allievo supera la maestra (il mondo finirà )Il mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Il mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?)The Ultimate Gossip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella cosa anch'io?E' la prima volta che vengo nominato in sto topic Fac Iea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Lolll , certo che siete de pettegoloni xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 LOL. che gossip senza senzo sapete XD lol.però devo dire che mi diverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella cosa anch'io?E' la prima volta che vengo nominato in sto topic Fac Iea Hai messo mi piace alla roba di Scarlet e comunque lo sai che ho sempre sostenuto la coppia Te + Infy <3 lolIl mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?) LOOLEhi, sono io l'unica gossipara ): Non attribuiamo titoli ingiusti a persone che si inventano i gossip, vero Power? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.