viper Inviato 4 febbraio, 2012 Inviato 4 febbraio, 2012 Allora di chi è ? Cosa intendevi allora ?Cosa avrà voluto dire?
ilCarlino Inviato 4 febbraio, 2012 Inviato 4 febbraio, 2012 http://objection.mrd...o.php?n=5537683:°°°°°DAhahahhahahha stupenda!!Cmq fatto attenzione a Rocky e a Midna,ci nascondono qualcosa.
Kait Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Inviato 4 febbraio, 2012 Pagu, Rocky ha detto che non gli interessa Midna o.ò
Rocky89 Inviato 4 febbraio, 2012 Inviato 4 febbraio, 2012 kaito, pagu è solo geloso , perchè ci parlo moltissimo e quando lei è in chat lei non lo considera
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Non intendevo dire che è mio con questo.Ovviamente...
Guest ThePhilosopher Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Allora di chi è ? Cosa intendevi allora ?E' chiaro, voleva solo dire che non turtah non poteva prendersi marisio troppo a buon mercato, nessuno appartiene ad Antonella perché lei non appartiene a nessuno... e chi è che non vorrebbe appartenerle?
Guest CliffRobinson Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 ThePhilosopher, come disse Lilon: rimetti Lickilicky nella Pokéball.. lol
Kait Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 E' chiaro, voleva solo dire che non turtah non poteva prendersi marisio troppo a buon mercato, nessuno appartiene ad Antonella perché lei non appartiene a nessuno... e chi è che non vorrebbe appartenerle?ThePhilosopher, come disse Lilon: rimetti Lickilicky nella Pokéball.. lolThePhilosopher e Cliff, mi stavo chiedendo..non è che siete la stessa persona? XDPer una strana coincidenza, sembrate postare dallo stesso computer, ma chiedo a voi...per sicurezza :vaporeonplz:Persone che si scrivono e rispondono da sole, mah che mondo..
Emapika Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Appena letto questo topic,ecco me dopo la lettura:Devo proprio incominciare a frequentare la chat LOL
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Appena letto questo topic,ecco me dopo la lettura:Devo proprio incominciare a frequentare la chat LOLUn nuovo arrivato <3Non gossippate su di me da un bel po', cheffigo **
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Idem, appena letto e... OMG, sono in una gabbia di matti! Finalmente nel mio habitat naturale!
King Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Chi è Aero?Il mio amante <3Kiba x Aeroforever alone XDps ho notato l'esistenza di questo topic o.O
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Non ho parole D:Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3Ovviamente...Devo chiedere a Spizor il bazooka più spesso u_u (Shelly anche tu? à§_à§)
Kiba Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3Il tuo allievo lol.
King Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Power, stai diventando troppo gossiparo per i miei gusti <3l'allievo supera la maestra (il mondo finirà )
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 l'allievo supera la maestra (il mondo finirà )Nah, finisce solo quando supererà la prof...nel 2012 (coming soon) ù.ù
Kiba Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 l'allievo supera la maestra (il mondo finirà )Il mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?)
King Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Il mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?)The Ultimate Gossip!
Sherou Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella cosa anch'io?E' la prima volta che vengo nominato in sto topic Fac Iea
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Lolll , certo che siete de pettegoloni xDDDD
Sophie Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 LOL. che gossip senza senzo sapete XD lol.però devo dire che mi diverto.
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella cosa anch'io?E' la prima volta che vengo nominato in sto topic Fac Iea Hai messo mi piace alla roba di Scarlet e comunque lo sai che ho sempre sostenuto la coppia Te + Infy <3 lolIl mondo finirà quando Power fonderà Anto e se stesso dando vita al super gossipparo. (?) LOOLEhi, sono io l'unica gossipara ): Non attribuiamo titoli ingiusti a persone che si inventano i gossip, vero Power? ò_ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.