Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

OMG credevo di non farcela..

(ho scoperto questa discussione e stando sul cell bisogna passare dalla prima all'ultima pagina sfogliandole tutte.. sembrava un incubo.. Ma quante pagine sono?? XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi un altro gossip e giuro che... ti... brucio con lanciafiamme. I Gossip li fa Aaaanyooo, lei è la Gossip Girl <3 tu non puoi essere come lei! à§_à§

Alla fine della quinta stagione di Gossip Girl la Gossip Girl cambia... mi sa che siamo alla fine della quinta stagione e Power prenderà  il posto di Anyo

Link al commento

[19:22:17] <&KiMeRa> Kaito

[19:22:18] <&KiMeRa> Kaito

[19:22:18] <&KiMeRa> Kaito

[19:22:39] <%Kaito> KiMeRa: <3

[19:22:41] <%Kaito> KiMeRa: <3

[19:22:42] <%Kaito> KiMeRa: <3

[19:22:42] <&KiMeRa> HOOOOOO Hai rotto smettila di floddare il mio nick

[19:22:54] <&KiMeRa> :*****************************************

[19:22:55] <&KiMeRa> :*****************************************

[19:22:56] <&KiMeRa> :*****************************************

[19:23:00] <&KiMeRa> beeeeeeeello lui XD

E a proposito di KiMeRa posso farvi vedere altre cose a me ancora poco chiare:

Tipo

[22:59:41] <&Lance> :************************************************

[22:59:43] <&KiMeRa> veramente no

[22:59:48] <&KiMeRa> cmq nottina amore :****************************************************************

Oppure

[18:31:23] <~Lilon> ciao KiMeRa cara <33333333333

[18:31:24] <&KiMeRa> *€°°€*(¯` Lilon MiiiIIiIIiIiIiOooooOOoOo SoLo Mio SeMpre MiiIiiiIiOoooOOoo aCidoGnolo AffeTTuosoOoOoOo Ž¯)*€°°€* <3 :*** <3 :*** <3 :*** <3 :*** <3 :*** :***********************************************

Insooomma, altro che me, la vera diva dei ragazzi di PM è lei u_u.

Devo farti notare che lei non sapeva cosa fosse PM fino a poco tempo fa? è giusto dire ragazzi di Rotflseeirhiaaijdbnskalalol, non PM, gossippara poco informata!

Link al commento

Negli ultimi giorni però si è notato un certo feeling tra il nostro moderatore Kiba e una ragazza che non conosce Pokémon Millennium ma comunque è in chat, il suo nick è RosaBianca.

Devo dire che non me l'aspettavo proprio da Kiba ma in questi giorni ce sta veramente andando forte!

Degli esempi?

[23:52:20] <@RosaBianca> A`Out dolce nottina :************************************

[23:52:45] <@A`Out> RosaBianca, :************** forse torno dopo :3

(A`Out è l'awaynick di Kiba)

[23:33:36] RosaBianca ho una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine.. parlerò di un'amore che oltrepassa le distanza.. nn si ferma mai <3

[23:34:27] <@Kiba> **

[23:35:29] <@RosaBianca> Kiba nn ci far caso è l'orario quando mi rincoglionisco

[23:35:52] <@Kiba> No, dici tante belle cose u.u -> Avete visto? Mi chiedo come continuerà . u_u

Non è veroooo LOL. ...*fugge*

Link al commento

lista delle cose da fare:

1°Uccidere Antonella95

2°Conquistare il mondo

3°Prendere un acquario

4°Mettere l'acqua nel acquario

5°Mettere i pesci nel acquario

6°Mettere l'acquario sul fuoco

7°Cenare

8°......

9°Accorciare la lista

Link al commento

Dello schema che si trova nella prima pagina ci sono dei grovigli tanto assurdi che non si capisce una mazza, almeno per i neofiti (se qualcuno lo vede... prende un colpo e invoca il demonio, frustandosi e ripetendo "Non è vero, non può esistere" come un disco rotto).

Link al commento

Dello schema che si trova nella prima pagina ci sono dei grovigli tanto assurdi che non si capisce una mazza, almeno per i neofiti (se qualcuno lo vede... prende un colpo e invoca il demonio, frustandosi e ripetendo "Non è vero, non può esistere" come un disco rotto).

Ineffetti mi si sono intrecciati gli occhi anche a me :)

Link al commento

[21:01:02] <+Rocky89> midna <33333333333333333333333333333333333333

oppure

[19:26:37] <+Quilava97> rocky89: tortami tutta

Ovviamente lui si giustifica sempre e perciò lo perdono, ma non se sa mai u_u.

Antonella95 non voglio che tu abbia dubbi sulla mia fedeltà  per te, quindi non parlerò più con nessuna ragazza che non sia approvata da te ok?

Comunque dov'è la freccia che mi collega a te antonella95?

Link al commento

Quoto, Anto si è data da fare :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...