xAlien95 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 OMG credevo di non farcela..(ho scoperto questa discussione e stando sul cell bisogna passare dalla prima all'ultima pagina sfogliandole tutte.. sembrava un incubo.. Ma quante pagine sono?? XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 MMhhh...ora vado in chat a verificare ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Scrivi un altro gossip e giuro che... ti... brucio con lanciafiamme. I Gossip li fa Aaaanyooo, lei è la Gossip Girl <3 tu non puoi essere come lei! à§_à§Alla fine della quinta stagione di Gossip Girl la Gossip Girl cambia... mi sa che siamo alla fine della quinta stagione e Power prenderà il posto di Anyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Alla fine della quinta stagione di Gossip Girl la Gossip Girl cambia... mi sa che siamo alla fine della quinta stagione e Power prenderà il posto di AnyoMa Power è maschio. Ci vuole una Girl, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Al massimo si può fà Gossip Trans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Mai pensato a un Gossip Boy? :/Io prenderei in considerazione una Gossip Granny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Siamo certi fosse veramente girl la Gossip Girl? Non facciamoci ingannare dal nome...Credi in un possibile Antonello95? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Io non ci sto capendo più nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Altro che gossip questo è indagatori dell' occulto milleniumMisterllennium :OIo non ci sto capendo più nulla...[idem XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Perchè, quando mai qualcuno ci ha capito qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Abbreviando,mai pensato di farvi gli affaracci vostri?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Abbreviando,mai pensato di farvi gli affaracci vostri?LOLSe ce li facessimo allora non avresti risposto, quindi era indispensabile che non ce li facessimo u.u (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 [19:22:17] <&KiMeRa> Kaito[19:22:18] <&KiMeRa> Kaito[19:22:18] <&KiMeRa> Kaito[19:22:39] <%Kaito> KiMeRa: <3[19:22:41] <%Kaito> KiMeRa: <3[19:22:42] <%Kaito> KiMeRa: <3[19:22:42] <&KiMeRa> HOOOOOO Hai rotto smettila di floddare il mio nick[19:22:54] <&KiMeRa> :*****************************************[19:22:55] <&KiMeRa> :*****************************************[19:22:56] <&KiMeRa> :*****************************************[19:23:00] <&KiMeRa> beeeeeeeello lui XDE a proposito di KiMeRa posso farvi vedere altre cose a me ancora poco chiare:Tipo[22:59:41] <&Lance> :************************************************[22:59:43] <&KiMeRa> veramente no[22:59:48] <&KiMeRa> cmq nottina amore :****************************************************************Oppure[18:31:23] <~Lilon> ciao KiMeRa cara <33333333333[18:31:24] <&KiMeRa> *€°°€*(¯` Lilon MiiiIIiIIiIiIiOooooOOoOo SoLo Mio SeMpre MiiIiiiIiOoooOOoo aCidoGnolo AffeTTuosoOoOoOo Ž¯)*€°°€* <3 :*** <3 :*** <3 :*** <3 :*** <3 :*** :***********************************************Insooomma, altro che me, la vera diva dei ragazzi di PM è lei u_u.Devo farti notare che lei non sapeva cosa fosse PM fino a poco tempo fa? è giusto dire ragazzi di Rotflseeirhiaaijdbnskalalol, non PM, gossippara poco informata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Sono una trans, mi avete scoperta! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Negli ultimi giorni però si è notato un certo feeling tra il nostro moderatore Kiba e una ragazza che non conosce Pokémon Millennium ma comunque è in chat, il suo nick è RosaBianca.Devo dire che non me l'aspettavo proprio da Kiba ma in questi giorni ce sta veramente andando forte!Degli esempi?[23:52:20] <@RosaBianca> A`Out dolce nottina :************************************[23:52:45] <@A`Out> RosaBianca, :************** forse torno dopo :3(A`Out è l'awaynick di Kiba)[23:33:36] RosaBianca ho una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine.. parlerò di un'amore che oltrepassa le distanza.. nn si ferma mai <3[23:34:27] <@Kiba> **[23:35:29] <@RosaBianca> Kiba nn ci far caso è l'orario quando mi rincoglionisco[23:35:52] <@Kiba> No, dici tante belle cose u.u -> Avete visto? Mi chiedo come continuerà . u_uNon è veroooo LOL. ...*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Io non ci sto capendo più nulla...*Chiama il Professor Layton* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 *Chiama il Professor Layton* XDNon basterebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Non basterebbe XDHai ragione, qui ci vuole il Dottor House! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 lista delle cose da fare:1°Uccidere Antonella95 2°Conquistare il mondo3°Prendere un acquario4°Mettere l'acqua nel acquario 5°Mettere i pesci nel acquario6°Mettere l'acquario sul fuoco7°Cenare8°......9°Accorciare la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Dello schema che si trova nella prima pagina ci sono dei grovigli tanto assurdi che non si capisce una mazza, almeno per i neofiti (se qualcuno lo vede... prende un colpo e invoca il demonio, frustandosi e ripetendo "Non è vero, non può esistere" come un disco rotto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 ahha lory quilava è epic, cosicome anto antops che tabella riassuntivapps nessuno parla di mystero muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Dello schema che si trova nella prima pagina ci sono dei grovigli tanto assurdi che non si capisce una mazza, almeno per i neofiti (se qualcuno lo vede... prende un colpo e invoca il demonio, frustandosi e ripetendo "Non è vero, non può esistere" come un disco rotto).Ineffetti mi si sono intrecciati gli occhi anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 [21:01:02] <+Rocky89> midna <33333333333333333333333333333333333333oppure[19:26:37] <+Quilava97> rocky89: tortami tuttaOvviamente lui si giustifica sempre e perciò lo perdono, ma non se sa mai u_u.Antonella95 non voglio che tu abbia dubbi sulla mia fedeltà per te, quindi non parlerò più con nessuna ragazza che non sia approvata da te ok?Comunque dov'è la freccia che mi collega a te antonella95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Dello schema che si trova nella prima pagina ci sono dei grovigli tanto assurdi che non si capisce una mazza, almeno per i neofiti (se qualcuno lo vede... prende un colpo e invoca il demonio, frustandosi e ripetendo "Non è vero, non può esistere" come un disco rotto).Quoto, Anto si è data da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Anto, lo schema è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.