Ken Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Molto contorto lo schema eh ù_ù.6 giorni a San Valentino **, nasceranno nuovi amori? ò_ò [/partechedovevaaccennareantonella] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Molto contorto lo schema eh ù_ù.6 giorni a San Valentino **, nasceranno nuovi amori? ò_ò [/partechedovevaaccennareantonella]Tu che regalo farai alla tua amata? Ancora qualcosa fatto su picnik o come si scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ma manca il Giratina94 x Antonella95! à§__à§Non c'è mai stata questa bruttissima coppia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Antonella95 °_°' cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 giraxanto era una bella coppia, bella anche se breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Mancano 2 freccie ù-ù icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 anche di più xana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 LOL. Vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Coff Coff *schiarisce la voce*Ebbene sì, ora ci sono anche io qua, tremate è_éInizio col darvi una nuova coppia della nostra KiMeRa ò_òLa KiMeRa ha un nuovo flirt con il nostro Larx (che mi ha spezzato il cuore à§-à§) ed ecco a voi le prove:[23:05:12] Larx fa i grattini a KiMeRa e le serve una cioccolata calda[23:05:12] <&Lance> skyvictini[23:05:24] KiMeRa fa le fusa a Larxe anche:[22:44:54] <%Larx> KiMeRa: perchè gli altri non sono KiMeRa u.u[22:44:58] <%Larx> <333Bene, che fine farà questa coppia? Si disintegrerà come la sabbia al ventoh? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ahahahah bravo Eeyee sarai il mio successore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Sorelli? XD*Shocked*e fratelle! XD(si fa per dire!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io sono suo figlio, ho la precedenza ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ah boh, Anyo è stata con tanti ragazzi, non so con chi sono nato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 io una anto&pippo94! ahhahahahhaha *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io sono suo figlio, ho la precedenza ò_òOddio la famiglia di 654321453414 anni fa **Stupendo lo schema comunque <3 LOL la parte di RagazzoMisteriosoDiInfy :°Dma anche wtf la parte della frecca che parte da Lily fino ad arrivare a me :O vabbè, tanto si sa che io e Lily ci vogliamo taaanto bene, no? <3(siamo arrivati a 666 risposte D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Oddio la famiglia di 654321453414 anni fa **Stupendo lo schema comunque <3 LOL la parte di RagazzoMisteriosoDiInfy :°Dma anche wtf la parte della frecca che parte da Lily fino ad arrivare a me :O vabbè, tanto si sa che io e Lily ci vogliamo taaanto bene, no? <3(siamo arrivati a 666 risposte D:)Manca anche la nostra.... *sniff* Vabbeh, rimarrà nel mio cuore perlomeno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Manca ThePokemonMaster a cui piace nightmare, ma non è reciproco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Manca anche la nostra.... *sniff* Vabbeh, rimarrà nel mio cuore perlomeno <3Sì, l'ho notato à§_ৠvabbè <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Dalla regia (?) mi segnalano questo.Grazie mille anakyn, ti amo XDDiamo il via a Lance94x-anakinskywalker-... (anche se, considerando che è Lance, il simbolo x mi sembra riduttivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ma LOL, dai lo sai che comunque tuo padre è Phione96 no? ): <- Ovvio che lo so, era per mettere suspance v.v (devo imparare a quotare bene.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Che nome orribile :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 E il cognome sarebbe un nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io sn diventato il Brock della community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Eeyee1:DA DOVE CASSO SBUCHI2:Rifai l'Albero Genealogico da 03:punto N1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Pkm o/Infatti io manco nella mappa ò_ò *va a fare reclamo alla direzione*sto sulla community da un pò, iscritto specialmente per questo topic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.