Landon Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 D:Figliolo nn leggere queste cose ke fanno male o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 perchè era il 14 ... a infy il 14 droga ...Pure un po' il vischio la droga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 perchè era il 14 ... a infy il 14 droga ...Non era, è ancora! u_u sono tanto felice oggi <3Pure un po' il vischio la droga...LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Troppo mitico, papà !Comunque stò cercando di inserirmi in questa discussione perchè è quella con più risposte XDLOL live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 troppi gossip! non riesco a leggerli tutti (tanto finchè non sono il protagonista di uno di questi per me è ok ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 notizia del secolo:infernape:Ho voglia di sposarmi oggi. Chi si propooone? <3 (?) (ovviamente non per San Valentino, ma perché il 14 è il mio numero preferito)orange:Infernape, se vuoi ti sposo io nightmare97:infy...io....noorange:Infy, noi due siamo anche compatibili: siamo entrambi nel gruppo uovo Campo!<3XD Comunque non era quella la faccina che ho usato, era questa: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 notizia del secolo:infernape:Ho voglia di sposarmi oggi. Chi si propooone? <3 (?) (ovviamente non per San Valentino, ma perché il 14 è il mio numero preferito)orange:Infernape, se vuoi ti sposo io nightmare97:infy...io....noorange:Infy, noi due siamo anche compatibili: siamo entrambi nel gruppo uovo Campo!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Infy ti ri-sposi? O: Sarò il testimone allora ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ahahahahahah mannòòò Infy si era sposata con te, Eeyee D: Ti ricordi? <3 Che io facevo la testimone con Giuki ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ahahahahahah mannòòò Infy si era sposata con te, Eeyee D: Ti ricordi? <3 Che io facevo la testimone con Giuki ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Infy ha deciso di risposarsi, e ieri (a distanza di 5 minuti dalla decisione) abbiamo celebrato il matrimonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Diciamo che Infy ha avuto ventordici (o 14) mariti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Diciamo che Infy ha avuto ventordici (o 14) mariti u.uA dire il vero ne ha avuto solo uno, non giochiamo coi numeri eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Maaa il prossimo, deve essere Ken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 A quanto mi è stato detto, se l'hanno dato o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ok, la prossima volta da bravo gossiparo lo fai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 A quanto mi è stato detto, "se l'hanno dato" o.òPovera Grammatica à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Dovevi scrivere " se lo sono dato" non "se l'hanno dato"esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 No, non se "l'hanno" dato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Pffff, l'italiano correggiuto, ragazzi! Se lo anno daciuto (o se lo sono datto)Ma che vi insegnano a scuola? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 A me mi insegniano niente ma però le cose le sò a te invece¿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Avvolte stuido pero no ho voti halti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 State andando Off topic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 LOL Yunie siamo da sempre in Off-Topic, con questi discorsi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.