Hikari Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Sposatevi con l'italiano, visto che ci tenete tanto -.-'' [giusto per non andare off topic] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Infatti Anto, tutti finti moralisti(??) che poi sbagliano pure a scrivere!!! </offtopic> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Infy ha deciso di risposarsi, e ieri (a distanza di 5 minuti dalla decisione) abbiamo celebrato il matrimonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ah... *annuisce fingendo di aver capito tutto* =w=" Beh, comunque è il caso che mi faccia viva di tanto in tanto da queste parti \>o<Ho segnato la mia condanna, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Lol <3 XD ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 gossipers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho segnato la mia condanna, vero?Ti sei consegnata al nemico ormai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 LOL, nessuno gossippa su di me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ti sei consegnata al nemico ormai <3Ahh °_°'Ho rischiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Questa discussione mi rende felice di non essere mai entrato in chat <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Questa discussione mi rende felice di non essere mai entrato in chat <3Però l'altro giorno sei entrato! u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Però l'altro giorno sei entrato! u.ùSolo per necessità :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tranquillo, i gossip li trovo anche sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Solo per necessità :°DDicono tutti così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 LOLSembra la chat di Meetec LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Riguardando attentamente lo schema, non c'è traccia di Landon96 O___o strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Oddio,Manuel -> RagazzaMaiCitata?fa molto forever alone! D:Io non sono così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Oddio,Manue -> RagazzaMaiCitata?fa molto forever alone! D:Io non sono così XDLool, manuel complimenti x essere diventato una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Guarda lo schema del primo messaggio della prima pagina e capirai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma se non dici chi è, non ce la possiamo immaginare D: Comunque Zoroark, te sei trovato il gossip finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Oddio,Manuel -> RagazzaMaiCitata?fa molto forever alone! D:Io non sono così XDMa chi sarebbe? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Credo di averla nominata tra un pensiero e l'altro, ma non fa parte della community! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Credo di averla nominata tra un pensiero e l'altro, ma non fa parte della community! u.uManuel , meglio se esci da questa discussione , intrippa(?o.o) il cervello e ti rende un gossipparo , sei ancora in tempo, salvati almeno tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Che faccio, scappo? D: x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Che faccio, scappo? D: x_xScappa, monta sul tuo rapidash , e corri come il vento , verso un luogo ignoto e confuso.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.