Kiba Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Che faccio, scappo? D: x_xForse è meglio, questi ti scannano vivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 (01:05:00) Kaito: IN REALTA'(01:05:01) Kaito: IO(01:05:04) Kaito: HO SEMPRE(01:05:06) Kaito: AMATO(01:05:07) Kaito: ANTONELLAuna delle frasi di sopra è falsa. but who cares? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 É sbagliato o Anto o sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Anchio ti amo a prescindere che è falso o è vero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ah, in realtà non ami né Antonella, né IRCGate... ma Mediashopping! Ammettilo, è così?Ma LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mi sa che mi tocca aggiornarlo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mi sa che Kaito+Mediashopping sia proprio da scrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ahahahah tutta colpa di Pippo94, non mia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 la nostra cara gossipara sa tutto <3 ecco perchè nella ff lollosa il suo attacco finale è "gossip supremo"LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 la nostra cara gossipara sa tutto <3ecco perchè nella ff lollosa il suo attacco finale è "gossip supremo"LOLTu vuoi morire sul serio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 ile,sei te la gossipara di PM,sai tutto delle relazione e sulla ff hai un bastone cuore gossip <333 e comunque ne avrei una ZoroarkxMidna <3 ] *FUGGE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma Kaito è mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 D:,dove li lasci me,night ecc...?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 ile,sei te la gossipara di PM,sai tutto delle relazione e sulla ff hai un bastone cuore gossip <333 e comunque ne avrei una ZoroarkxMidna <3 ] *FUGGE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ci sono tante belle ragazze qui su PM basta andare su Membri -> Filtri -> Femmina LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è sbagliata XDma chi lo dice?._. Anto,quindi mi tradisci?:°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 ma chi lo dice?._.Anto,quindi mi tradisci?:°(lo dico io che ne so abbastanza per parlare XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 itachi,te non sai le relazioni =p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma scusate, quindi un <3 e un :* adesso vogliono dire che stiamo insieme.Tsk che stupidaggine i cuori li faccio anche a molte altre ragazze (compreso Blacksoul qualche volta) quindi è una stupidata mega galattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 zoroark,ok,scherzo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma scusate, quindi un <3 e un :* adesso vogliono dire che stiamo insieme.Tsk che stupidaggine i cuori li faccio anche a molte altre ragazze (compreso Blacksoul qualche volta) quindi è una stupidata mega galattica.zoroark infatti ha detto una cavolata , adesso uno nn è manco più libero di parlare, poi kaiko ma te che ne vuoi sapere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Kaiko pussa via,io conosco Anto da molto più tempo di te ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 D:,boja,volete uccidermi?D: Shell,lo so ._. Dream,WTF!?Itachi,cerco di essere gossiparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 lo stai facendo male fidati XD nn devi trovare qualcosa dove nn c'è nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.