Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 avevo visto tensione,ma aspetta,non era zoro,ma kaito,LOL Cmq avevo visto dei flood di cuoriicini ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 avevo visto tensione,ma aspetta,non era zoro,ma kaito,LOLCmq avevo visto dei flood di cuoriicini ù.ùma nn è che se uno fa cuoricini allora c'è qualcosa XD cmq basta dai chiarito il malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 lol,si,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 No dai non vedo il motivo di attaccare Kaiko dato che tutti quelli che ci son scritti qua è solo perché hanno fatto dei cuori agli altri D: è tutto un gioco non prendetevela D:Io non vorrei mai divenire gossipparo :sComunque... Niente più rogo Kaiko? à§_à§Se frequenti Gossip Millennium, lo diventerai presto LOLKaiko pussa via,io conosco Anto da molto più tempo di te ._. lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma Kaito è mio.Daje cambio nick in Kaito™©Antonella95 \òNon ci ho mai provato con Midna D: Non è che per ogni cuore si può dire caioXsempronio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ci tengo a ricordare che questo topic è aperto per PURO DIVERTIMENTO.Non state a prendervela per le cose che si scrivono qui, sono tutte delle cavolate per divertirsi.E' UN GIOCO.A chi non sta bene, fate a meno di questo topic.Kiyro. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Questo è il mio primo e probabilmente ultimo post in questo topic, che scrivo perché ho visto il grafico nel primo messaggio. Manca una cosa fondamentale:Lance94 → Matematica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma scusate, quindi un <3 e un :* adesso vogliono dire che stiamo insieme.Tsk che stupidaggine i cuori li faccio anche a molte altre ragazze (compreso Blacksoul qualche volta) quindi è una stupidata mega galattica.Come ha detto Kiyro è solo uno scherzo Questo è il mio primo e probabilmente ultimo post in questo topic, che scrivo perché ho visto il grafico nel primo messaggio. Manca una cosa fondamentale:Lance94 → Matematica <3Questo è vero amore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Lo schema delle relazioni alla prima pagina è bellissimo X°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ci tengo a ricordare che questo topic è aperto per PURO DIVERTIMENTO.Non state a prendervela per le cose che si scrivono qui, sono tutte delle cavolate per divertirsi.E' UN GIOCO.A chi non sta bene, fate a meno di questo topic.Kiyro.Comunque se a qualcuno dà fastidio siete vivamente pregati di non nominarlo per evitare inutili incomprensioni o litigi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Mh...ma manca il gossip di me e Kami u.u Anto stai invecchiando? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Mh...ma manca il gossip di me e Kami u.u Anto stai invecchiando? LolMa che tenero XD allora ci tieni a me Y-Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ma che tenero XD allora ci tieni a me Y-YCeeeeeerrrrrrtttttto :D però w la poligamia (avere più mogli u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ceeeeeerrrrrrtttttto :D però w la poligamia (avere più mogli u.u)Ok XD basta che non mi ignori peò à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 No no, non me ne sono dimenticata, aspettate qualche giorno e scrivo tutto Comunque se a qualcuno dà fastidio siete vivamente pregati di non nominarlo per evitare inutili incomprensioni o litigi !Nessuno si è mai lamentato, soltanto che kaiko ha visto Midna e Kaito scambiarsi dei cuori allora li ha citati scherzando. Ma comunque basta dirlo, non c'è bisogno di creare un dibatto su uno scherzo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Era sottinteso. Se ci sono dei bambini qua che se ne vadano allora se se la prendono D:spero capisci anche te che è un discorso sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Qui è pieno di bambini eh, non ce la possiamo prendere con loro. Giustamente è un sito POKEMON. La maggior parte degli iscritti qui sono dei ragazzini che si divertono tra videogiochi & Anime. Trovo che sia inutile continuare a discutere per cose tanto idiote. Chi vuole seguire GM perché gli piace lo segua, chi non vuole seguirlo e nemmeno vuole essere citato in questo topic lo comunichi in MP, fine °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ho perso il segno della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 boh tipoa x tipob secondo tipocun tipo az si è inc contro il tipoc che viene protetto da tipixy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 boh tipoa x tipob secondo tipocun tipo az si è inc contro il tipoc che viene protetto da tipixy.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 .... D:Marito , hai capito qualcosa ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Marito , hai capito qualcosa ?XD.........no.... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 .........no.... O.oNeanch io ùwùmi sono perso qualcosa?lol XDè mio marito o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma vi ha sposati il buon vecchio Don Lilon? [no, non è mafioso]*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma vi ha sposati il buon vecchio Don Lilon? [no, non è mafioso]*Fugge*Chi è ? o.O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.