Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

avevo visto tensione,ma aspetta,non era zoro,ma kaito,LOL

Cmq avevo visto dei flood di cuoriicini ù.ù

ma nn è che se uno fa cuoricini allora c'è qualcosa XD cmq basta dai chiarito il malinteso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai non vedo il motivo di attaccare Kaiko dato che tutti quelli che ci son scritti qua è solo perché hanno fatto dei cuori agli altri D: è tutto un gioco non prendetevela D:

Io non vorrei mai divenire gossipparo :s

Comunque... Niente più rogo Kaiko? à§_à§

Se frequenti Gossip Millennium, lo diventerai presto LOL

Kaiko pussa via,io conosco Anto da molto più tempo di te ._.

lol <3
Link al commento

Ci tengo a ricordare che questo topic è aperto per PURO DIVERTIMENTO.

Non state a prendervela per le cose che si scrivono qui, sono tutte delle cavolate per divertirsi.

E' UN GIOCO.

A chi non sta bene, fate a meno di questo topic.

Kiyro.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Ma scusate, quindi un <3 e un :* adesso vogliono dire che stiamo insieme.

Tsk che stupidaggine i cuori li faccio anche a molte altre ragazze (compreso Blacksoul qualche volta) quindi è una stupidata mega galattica.

Come ha detto Kiyro è solo uno scherzo ;)

Questo è il mio primo e probabilmente ultimo post in questo topic, che scrivo perché ho visto il grafico nel primo messaggio. Manca una cosa fondamentale:

Lance94 → Matematica

<3

Questo è vero amore XD

Link al commento

Ci tengo a ricordare che questo topic è aperto per PURO DIVERTIMENTO.

Non state a prendervela per le cose che si scrivono qui, sono tutte delle cavolate per divertirsi.

E' UN GIOCO.

A chi non sta bene, fate a meno di questo topic.

Kiyro.

Comunque se a qualcuno dà  fastidio siete vivamente pregati di non nominarlo per evitare inutili incomprensioni o litigi !

Link al commento

No no, non me ne sono dimenticata, aspettate qualche giorno e scrivo tutto :D

Comunque se a qualcuno dà  fastidio siete vivamente pregati di non nominarlo per evitare inutili incomprensioni o litigi !

Nessuno si è mai lamentato, soltanto che kaiko ha visto Midna e Kaito scambiarsi dei cuori allora li ha citati scherzando. Ma comunque basta dirlo, non c'è bisogno di creare un dibatto su uno scherzo °_°'

Link al commento

Qui è pieno di bambini eh, non ce la possiamo prendere con loro. Giustamente è un sito POKEMON. La maggior parte degli iscritti qui sono dei ragazzini che si divertono tra videogiochi & Anime. Trovo che sia inutile continuare a discutere per cose tanto idiote. Chi vuole seguire GM perché gli piace lo segua, chi non vuole seguirlo e nemmeno vuole essere citato in questo topic lo comunichi in MP, fine °_°'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...