Sweet Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Peggio di Beautiful XDQuesto Topic riscuoterà un enorme successo! a leggerlo c'è anche faccia da libro LOLOLOLOLLoollissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma vi ha sposati il buon vecchio Don Lilon? [no, non è mafioso]*Fugge*Preparati a crepare nell'acido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 therceus889 ci ucciderà D_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Chi è ? o.O''Kami prendiamo il primo aereo x LosAngeles ... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Sempre di bene in meglio vedo o di male in peggio... dipende dal punto di vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Sempre di bene in meglio vedo o di male in peggio... dipende dal punto di vista XDOh no!! L amante *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 therceus889 ci ucciderà D_Non immischiare Lily con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Kami prendiamo il primo aereo x LosAngeles ... O.oCon te.. andrei ovunque >////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io ho trovato un nuovo gossip :love_emote:io x mister socko u.u XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ....Avete appena dimenticato KaitoxKakashi!O.o Mmm,mi sono perso qualcosa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma se io dicessi che non mi interessa minimamente di qualsivoglia relazione che si possa presentare, faccio male? °°si, tenteranno a tutti costi di crearne una (?) D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chaos....pure te!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chaos....pure te! XDpure io cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chaos,creare una relazione,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chaos,creare una relazione, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 KaitoXKakashi? MoiXMoi? Sì, mi adoro da solo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io mi sono fidanzata con Corrado >///< poi Itachi è il mio fratellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io mi sono fidanzata con Corrado >///< poi Itachi è il mio fratelloneIo con SnowCristal <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io con SnowCristal <3 <3e xke mi citi il messaggio? XD mi vuoi far ingelosire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 penso di si kami XD*chiede a mister socko*ricordatemi perché parlo con un calzino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 penso di si kami XD*chiede a mister socko*ricordatemi perché parlo con un calzino??Ma io sono gia la moglie di Brock e la fidanzata di corrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Perchè nel TUO folle mondo hai molti ''amici'' immaginari toh non lo sapevo ehe pure mettere il TUO in bloc.maiuscolo è nel mio folle mondo XDMa io sono gia la moglie di Brock e la fidanzata di corradosiamo diventati arabi che hanno la poligamia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 toh non lo sapevo ehe pure mettere il TUO in bloc.maiuscolo è nel mio folle mondo XDsiamo diventati arabi che hanno la poligamia??Brock si , Corrado non sa di Brock >//< poi stò anche con Anemone ( ma non qui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Brock si , Corrado non sa di Brock >//< poi stò anche con Anemone ( ma non qui )*prova con photoshop a fare una mappa con le relazioni di kami*sono troppe @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.