Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 *prova con photoshop a fare una mappa con le relazioni di kami*sono troppe @_@Cosi mi offendi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io con SnowCristal <3 <3FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *chiama Spizor per queste cose sanguinose*Comunque in questa settimana aggiorno, arriverà un gossip piccante su uno di voi \ò. (guardatevi attorno..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *chiama Spizor per queste cose sanguinose*Comunque in questa settimana aggiorno, arriverà un gossip piccante su uno di voi \ò. (guardatevi attorno..)Ricordati che noi siamo sorelle x33 !! e Itachi è il nostro fratellone *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ricordati che noi siamo sorelle x33 !! e Itachi è il nostro fratellone *-*Certo non lo scordo mai <3Conviene darci una calmata tutti quanti con relazioni &Co. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *chiama Spizor per queste cose sanguinose*Comunque in questa settimana aggiorno, arriverà un gossip piccante su uno di voi \ò. (guardatevi attorno..)chissà chi è Cosi mi offendi à§_à§*me da del potassio a kami*tieni fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Lasciate stare mia moglie Kami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 *da a landon del potassio che darà poi a kami*va bene ora landon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Eh, chissà chi è, vero LegendGabry? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 e brava anto mi hai scoperta brava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ricordati che noi siamo sorelle x33 !! e Itachi è il nostro fratellone *-*scusate mi sono perso qualcosa??? LOL avevo un'altra sorella e manco lo sapevo??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 scusate mi sono perso qualcosa??? LOLavevo un'altra sorella e manco lo sapevo??? D:Io avevo gia anto come sorellona, ma visto che ora tu seiil mio fratellone di conseguenza siete parenti anche voi 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io avevo gia anto come sorellona, ma visto che ora tu seiil mio fratellone di conseguenza siete parenti anche voi 2 XDma LOL allora è tempo di aggiornare il profilo D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io avevo gia anto come sorellona, ma visto che ora tu seiil mio fratellone di conseguenza siete parenti anche voi 2 XDAntonella 95 è mia cognata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao fratellone che mi hai scoperta oggi LOL.Comunque questa settimana aggiorno, lo giuro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Antonella 95 è mia cognata? XDMa LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ciao fratellone che mi hai scoperta oggi LOL.Comunque questa settimana aggiorno, lo giuro D:sorellina quanto tempo dove 6 stata???? D: loool landon ma allora sei mio cognato D: omg tratta bene la mia sorellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Siamo una grande e felice famiglia =*w*= <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 sorellina quanto tempo dove 6 stata???? D: looollandon ma allora sei mio cognato D: omg tratta bene la mia sorellinava bhè Itachi come cognato va bn ò.òSiamo una grande e felice famiglia =*w*= <3Shi shi , un grande famiglia piena di tradimenti e amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 va bhè Itachi come cognato va bn ò.òShi shi , un grande famiglia piena di tradimenti e amore <3Tradimenti? non so di che parli ù.ù''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 queste relazioni sono più fitte delle tele dei ragni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chi ne capisce qualcosa alzi la mano! *abbassa la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Antonella perchè non scrivi una fanfiction sop-opera sulla nostra famiglia?' xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Chi ne capisce qualcosa alzi la mano! *abbassa la mano**si mozza la mano*io no corrado XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Antonella perchè non scrivi una fanfiction sop-opera sulla nostra famiglia?' xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.