LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Siii che bella ideaaa *v* <3 bravo tesoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 odio l'amore D:mi pare un po strana come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Se odi l amore fatti tuoi U_U ma non censurare quello altrui .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 odio l'amore D:Disse il ragazzo dai mille gossip(sia propri che altrui!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Disse il ragazzo dai mille gossip(sia propri che altrui!!)uuuh vero l animaletto di casa, HC , come ho fatto a dimenticarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Se odi l amore fatti tuoi U_U ma non censurare quello altrui ..questa è una PERLA!!! brava la mia sis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 questa è una PERLA!!! brava la mia sis questa è una PERLA!!! brava la mia sis Grazie Fratellone >///< voglio bene anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie Fratellone >///< voglio bene anche a te anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 14 Persone seguono questa discussione \ò [infyyyyyyy D:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ciao fratellone che mi hai scoperta oggi LOL.Comunque questa settimana aggiorno, lo giuro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 davvero?? chissà chi sono i diretti interessati (io no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Disse il ragazzo dai mille gossip(sia propri che altrui!!)LOL hyper .-.forse (90 %)ci sarò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io & Kami nel gossip u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io & Kami nel gossip u.u <3lo so landon u.uchissà chi sarà il prossimo (non sono stato io,capiti??u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 LOL hyper .-.forse (90 %)ci sarò XDDiciamo 200% và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Diciamo 200% và finchè non lo pubblica non si può mai sapere e poi bisogna vedere con chi ho fatto il gossip u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 finchè non lo pubblica non si può mai sapere e poi bisogna vedere con chi ho fatto il gossip u.uMa io sono onnipotente, so tutto di tutti <3 Anche di me stesso, Kaito [CapitanOvvio ^-^] tiholasciatounmessaggiosubliminaleeh:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ma io sono onnipotente, so tutto di tutti <3 Anche di me stesso, Kaito [CapitanOvvio ^-^]tiholasciatounmessaggiosubliminaleeh:Pmeglio che non sai il mio parere sul subliminale D:"Ma io sono onnipotente, so tutto di tutti <3 Anche di me stesso, Kaito [CapitanOvvio ^-^]"LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Mm ba ba de Um bum ba de Um bu bu bum da de Pressure pushing down on me Pressing down on you no man ask for Under pressure that brings a building down Splits a family in two Puts people on streets Um ba ba be Um ba ba be De day da Ee day da - that's okay It's the terror of knowing What the world is about Watching some good friends Screaming 'Let me out' Pray tomorrow gets me higher Pressure on people people on streets Day day de mm hm Da da da ba ba Okay Chippin' around - kick my brains around the floor These are the days it never rains but it pours Ee do ba be Ee da ba ba ba Um bo bo Be lap People on streets - ee da de da de People on streets - ee da de da de da de da It's the terror of knowing What this world is about Watching some good friends Screaming 'Let me out' Pray tomorrow - gets me higher higher high Pressure on people people on streets Turned away from it all like a blind man Sat on a fence but it don't work Keep coming up with love but it's so slashed and torn Why - why - why? Love love love love love Insanity laughs under pressure we're breaking Can't we give ourselves one more chance Why can't we give love that one more chance Why can't we give love give love give love give love give love give love give love give love give love 'Cause love's such an old fashioned word And love dares you to care for The people on the (People on streets) edge of the night And loves (People on streets) dares you to change our way of Caring about ourselves This is our last dance This is our last dance This is ourselves Under pressure Under pressure Pressure mi è scappatochissà quando uscirà il gossip (io non son il protagonista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 finchè non lo pubblica non si può mai sapere e poi bisogna vedere con chi ho fatto il gossip u.uLG loro non ancora ma io si...Però non parlerò perchè conosci cose che nessun essere umano conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 LG loro non ancora ma io si...Però non parlerò perchè conosci cose che nessun essere umano conosceesempio il follissimo mondo con penta penguin,mister socko e banda??XDnon dirlo hyper o uso il cobra *prepara il cobra*tanto dovrà dirlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 esempio il follissimo mondo con penta penguin,mister socko e banda?? XDNo!! Il gossip su di me che hai creato tu nella tua frivola mente(forse insieme alla tua banda!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 No!! Il gossip su di me che hai creato tu nella tua frivola mente(forse insieme alla tua banda!)ogni qualche momento la mia mente è molto losca...no questa volta non l'ha pensata la banda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 era uno scherzone power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ok, ho seriamente perso il filo del discorso... se ne è mai esistito uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.