Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 lo so landon u.uchissà chi sarà il prossimo (non sono stato io,capiti??u.u)Che intendi dire? ò_ò'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Che intendi dire? ò_ò''sapessi kami é_è (cit.un mio amico u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 sapessi kami é_è (cit.un mio amico u.u)Voglio sapere x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Voglio sapere x3non lo dirò MAI kami u.u *canta*under pressure tututu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Fuuuuuu non trattate male kami u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 non lo dirò MAI kami u.u *canta*under pressure tututuCome vuoi ... * va da Corrado *Fuuuuuu non trattate male kami u.u <3*va da Brock * XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Fuuuuuu non trattate male kami u.u <3ok y.yCome vuoi ... * va da Corrado **va da Brock * XDhai il dono dell'obliquità ??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Come vuoi ... * va da Corrado **Chiede il divorzio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 *Chiede il divorzio**me da un foglio a landon*tieni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Da Lunedì 12 Marzo a Domenica 18 Marzo In anteprima solo per voi, lo spogliarello di Kaito, tutti i giorni, tutte le ore. [Ok, dopo questa cosa posso anche fuggiiire via, se morirò sapete il perché <3]wow o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Da Lunedì 12 Marzo a Domenica 18 Marzo In anteprima solo per voi, lo spogliarello di Kaito, tutti i giorni, tutte le ore. [Ok, dopo questa cosa posso anche fuggiiire via, se morirò sapete il perché <3]lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ciao fratellone che mi hai scoperta oggi LOL.Comunque questa settimana aggiorno, lo giuro D:Ora: *antonella95 mode on*c'è una segreta relazione tra me e nightmare97Ora,negli ultimi tempi si è creata una strana simpatia tra me(antonella95)e ill carissimo nightmare97"Credo scriverai questo >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 46 pagine? ma lol D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Scrivete pure questo :'' A causa delle continue idiozie dette da Legend, Dream ha fatto sì che la piantasse : è stato ritrovato assopito in un sogno senza fine. Il coma è stato diagnosticato come irreversibile. Indi, gli verrà staccata la spina dal sottoscritto. ''Ah già : la banda di ''cosi'' immaginari sparirà insieme a lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Me ne frego e continuo °O°/A meno che... tu non la smetta con amici immaginari&co. e altre idiozie e ti prendi un avatar serio ù________________________________ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Me ne frego e continuo °O°/A meno che... tu non la smetta con amici immaginari&co. e altre idiozie e ti prendi un avatar serio ù________________________________ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 potrete essere in 1000 ma non cambierò MAI avatar u.u *fine OT*Antonella95 : (12 marzo 2012 - 21:25) Ceeerto <3 [speriamo che non c'è Rocky a guardare] :S LucaÑià¸97 : (12 marzo 2012 - 21:25) si gabry,è pucciosissima! ** LegendGabry00 : (12 marzo 2012 - 21:24) *regala ad anto rubino,zaffiro e smeraldo*ora mi sposi?? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Fra poco aggiorno XD Omg, Legend, come mai sto avatar di Rudolf? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Infatti! Sono peggio della chiesa! Senza aspettare un attimo, ti hanno già fatto dire 200 parole e 2 conversazioni con chissà chi! D: e nel mentre eri in bagno! Sono davvero malvagi o___o''Sei cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Fra poco aggiorno XD Omg, Legend, come mai sto avatar di Rudolf? lol*diventa joseph poolpo*it's a secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Non penso tu possa diventare chiunque tu abbia come avatar... LOLcambio personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 E allora sei un folle come mio fratello Power :Snon c'è nulla di male a essere folli u.u *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Nonono! Non fraintendere, non cel'ho con la Chiesa in sè, era un brutto esempio ecco XDSei cattivo con i gossippari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Sei cattivo con i gossippari D:LOL hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.