Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Da Lunedì 12 Marzo a Domenica 18 Marzo In anteprima solo per voi, lo spogliarello di Kaito, tutti i giorni, tutte le ore. [Ok, dopo questa cosa posso anche fuggiiire via, se morirò sapete il perché <3]

wow o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao fratellone che mi hai scoperta oggi LOL.

Comunque questa settimana aggiorno, lo giuro D:

Ora: *antonella95 mode on*

c'è una segreta relazione tra me e nightmare97Ora,negli ultimi tempi si è creata una strana simpatia tra me(antonella95)e ill carissimo nightmare97"

Credo scriverai questo >o<

Link al commento

Scrivete pure questo :

'' A causa delle continue idiozie dette da Legend, Dream ha fatto sì che la piantasse : è stato ritrovato assopito in un sogno senza fine. Il coma è stato diagnosticato come irreversibile. Indi, gli verrà  staccata la spina dal sottoscritto. ''

Ah già  : la banda di ''cosi'' immaginari sparirà  insieme a lui <3

Link al commento

potrete essere in 1000 ma non cambierò MAI avatar u.u *fine OT*

Antonella95 : (12 marzo 2012 - 21:25) Ceeerto <3 [speriamo che non c'è Rocky a guardare] :S LucaÑià¸97 : (12 marzo 2012 - 21:25) si gabry,è pucciosissima! ** LegendGabry00 : (12 marzo 2012 - 21:24) *regala ad anto rubino,zaffiro e smeraldo*ora mi sposi?? XD XD

Link al commento

Infatti! Sono peggio della chiesa! Senza aspettare un attimo, ti hanno già  fatto dire 200 parole e 2 conversazioni con chissà  chi! D: e nel mentre eri in bagno! Sono davvero malvagi o___o''

Sei cattivo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...