Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Hai dimenticato me!!!!!!!!!!! OOO Aggiungimi io sono con ... Boh mettimi con Infy :

<lolex>: ciao Infy <3

<Infy>: lolex, <3

MA MA MA MA LOL

Vabbè che se vogliamo mettere i cuori in mezzo, per tutti quelli che ho fatto ad Anyo, ci saremmo sposate minimo 14 volte u_u <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E com'è che con tutti 'sti matrimoni non si è vista nemmeno una fetta di torta?

Vabeh, io mi amo: devo smettere di pescare.

Comunque, per attirare le ragazze, ci vorrebbe una calamita. E, per conquistarle, un esercito. Per farle cadere ai nostri piedi, è necessario fargli lo sgambetto.

*Fine della parentesi comica: la prossima è la parentesi quadra*

Link al commento

Okeei, allora non scrivo più niente <3

Un suggerimento per conquistare Infy? Battetela a Mario Kart. LOL (ti amo, lo sai vero? <3)

LOL. (lo so, ovvio <3)

Orange, che c'entra lui? E Rocky? D:

Che è questa storia =|

Geloso, caroh? <3 comunque Rocky è il mio fratellone, tutto qui <3 e riguardo Orange... nothing, mi trova simpatica <3

Link al commento

provaci ma non lo capirai mai u.u

un nuova notizia

kami:aiutoo corrado mi vuole lasciare

power:Kami : tu sei così ... semplice ed unica .. come il chiarore di quest' alba che ci illumina , Tu sei così .... semplice e candidaaaaaaa

power:quel prato quando nevica ! Sei così , brillante e cosmica .. come cometa che ad agosto aspetterò ! Morale . Kami mi vuoi sposare ?

bravo giga però valutiamo se dice davvero power (????)

pure io son bravo a scrivere "ti amo"alla prima persona femmina che scrive u.u (non è una sgridata a power,chiaro???)

Link al commento

bravo giga però valutiamo se dice davvero power (????)

pure io son bravo a scrivere "ti amo"alla prima persona femmina che scrive u.u (non è una sgridata a power,chiaro???)

Quoto ma ormai da questo si è capito che le vuole un pò bene

@Giga lo scoprirò quando mi metto una cosa in testa nessuno mi può fermare U__U

Link al commento

Inefetti io mi sono dichiarato solo perchè ho bisogno di una moglie ... non deve essere per forza Kami :P

Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________U

Link al commento

Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________U

io non vi butto,vi riciclo XD,scherzo

agli ordini....

Link al commento

kami ha accettato!

Non si sa ancora se sia per ripicca o perchè vuole veramente bene a Power!

Lo scopriremo presto...

Intanto Scrafty/Corrado si è dichiarato libero(finalmente) ed è pronto a fare nuovi incontri....

Ragazze non perdete questa grande occasione...

Link al commento

Non intendevo dire : " per me le donne sono oggetti " anzi io penso il contrario : ho solo bisogno di una moglie perchè mi sento solo a questo mondo ...

Ci mancherebbe altro ma ci sono ragazzi che la pensano così... però non sta molto bene ''non deve per forza essere Kami'' lo devi chiedere alla ragazza a cui vuoi più bene qua, anche se non la ami...

io non vi butto,vi riciclo XD,scherzo

agli ordini....

Provaci se hai il coraggio.. è_é *carica il bazooka*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...