ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 bè non è l'unico/a D: (meno male se no non ci sarebbe GM D:)Gia... parlando di ragazze ci sarebbero Anto e Scarlet e... (non ho voglia di fare la lista) Invece dei maschi c'è Kaito e... (oggi non ho voglia di fare niente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Gia... parlando di ragazze ci sarebbero Anto e Scarlet e... (non ho voglia di fare la lista) Invece dei maschi c'è Kaito e... (oggi non ho voglia di fare niente )continuo io...anzi no ,non ho voglia T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 lolpoi c'è anche infy...un pochino...di maschi cè anche rocky!(fa furore rocky u.u XD)mi escludo u.u,zoroark,landon96... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 lolpoi c'è anche infy...un pochino...di maschi cè anche rocky!(fa furore rocky u.u XD)Rocky è un perventito! (detta nelle risposte precedenti) XD*fugge da rocky per quando leggerà il messaggio piu velocemente possibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Rocky è un pervertito! (detta nelle risposte precedenti) XD*fugge da rocky per quando leggerà il messaggio piu velocemente possibile*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Hai dimenticato me!!!!!!!!!!! OOO Aggiungimi io sono con ... Boh mettimi con Infy :<lolex>: ciao Infy <3<Infy>: lolex, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Hai dimenticato me!!!!!!!!!!! OOO Aggiungimi io sono con ... Boh mettimi con Infy :<lolex>: ciao Infy <3<Infy>: lolex, <3MA MA MA MA LOLVabbè che se vogliamo mettere i cuori in mezzo, per tutti quelli che ho fatto ad Anyo, ci saremmo sposate minimo 14 volte u_u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 lol Era uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 E com'è che con tutti 'sti matrimoni non si è vista nemmeno una fetta di torta?Vabeh, io mi amo: devo smettere di pescare.Comunque, per attirare le ragazze, ci vorrebbe una calamita. E, per conquistarle, un esercito. Per farle cadere ai nostri piedi, è necessario fargli lo sgambetto.*Fine della parentesi comica: la prossima è la parentesi quadra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ...1) Anyo, tu sai chi amo davvero <3 (e no, non siete voi <3)2) Li adoro entrambi ovviamente <3 anche seeeee... senza offesa Orange, ma Kenny è... è Kenny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Orange, che c'entra lui? E Rocky? D:Che è questa storia =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Okeei, allora non scrivo più niente <3Un suggerimento per conquistare Infy? Battetela a Mario Kart. LOL (ti amo, lo sai vero? <3)LOL. (lo so, ovvio <3)Orange, che c'entra lui? E Rocky? D:Che è questa storia =|Geloso, caroh? <3 comunque Rocky è il mio fratellone, tutto qui <3 e riguardo Orange... nothing, mi trova simpatica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 lol basta che se la prenda solo con te u.u *scappa*rocky l'ha scritto Giga con il mio nick! (vendetta XD) mhm... comunque per me Giga vuoi bene a qualcuno e lo scoverò! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 provaci ma non lo capirai mai u.uun nuova notiziakami:aiutoo corrado mi vuole lasciarepower:Kami : tu sei così ... semplice ed unica .. come il chiarore di quest' alba che ci illumina , Tu sei così .... semplice e candidaaaaaaapower:quel prato quando nevica ! Sei così , brillante e cosmica .. come cometa che ad agosto aspetterò ! Morale . Kami mi vuoi sposare ?bravo giga però valutiamo se dice davvero power (????)pure io son bravo a scrivere "ti amo"alla prima persona femmina che scrive u.u (non è una sgridata a power,chiaro???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 bravo giga però valutiamo se dice davvero power (????)pure io son bravo a scrivere "ti amo"alla prima persona femmina che scrive u.u (non è una sgridata a power,chiaro???)Quoto ma ormai da questo si è capito che le vuole un pò bene@Giga lo scoprirò quando mi metto una cosa in testa nessuno mi può fermare U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 In effetti io mi sono dichiarato solo perchè ho bisogno di una moglie ... non deve essere per forza Kami pure io allora ho bisogno di una "moglie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Inefetti io mi sono dichiarato solo perchè ho bisogno di una moglie ... non deve essere per forza Kami Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Mamma mia... ormai non c'è più un ragazzo con un pò di rispetto verso le ragazze.... che comportamento è questo? Non siamo oggetti che quando avete bisogno di noi ci prendete come degli oggetti e dopo un pò ci buttate.... Continuate pure così poi vedrete... prima o poi ci ribelleremo e saranno fatti vostri!! Meglio se imparate adesso a rispettarci prima che sia troppo tardi!! U_________Uio non vi butto,vi riciclo XD,scherzoagli ordini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 guerra,guerra,guerra finchè non scoprirai qualcosa su di me..GUERRA,GUERRA!E che guerra sia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 kami ha accettato!Non si sa ancora se sia per ripicca o perchè vuole veramente bene a Power!Lo scopriremo presto...Intanto Scrafty/Corrado si è dichiarato libero(finalmente) ed è pronto a fare nuovi incontri....Ragazze non perdete questa grande occasione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non intendevo dire : " per me le donne sono oggetti " anzi io penso il contrario : ho solo bisogno di una moglie perchè mi sento solo a questo mondo ...Ci mancherebbe altro ma ci sono ragazzi che la pensano così... però non sta molto bene ''non deve per forza essere Kami'' lo devi chiedere alla ragazza a cui vuoi più bene qua, anche se non la ami...io non vi butto,vi riciclo XD,scherzoagli ordini....Provaci se hai il coraggio.. è_é *carica il bazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 copione di gossip D: XDA questo punto stanno gossipando un pò tutti XD ora ho voglia di vedere se sta succedendo qualcosa in chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Corrado e io ci siamo lasciati .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Giga ma io spedisco i gossip(quando possibile) alla Anto Editrice...Poi ho anche l'esclusiva sul mio gossip(prossimamente su questi schermi, molto probabilmente a fine Pasqua!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Corrado e io ci siamo lasciati ....Si sa ti sei messa con Power... perchè ti sei lasciata con Corrado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.